Lauree di secondo livello in Geologia negli Ostrava nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Geologia negli Ostrava nella Repubblica Ceca 2018/2019

Geologia

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Geologia, che è lo studio delle caratteristiche fisiche della Terra, può comprendere diverse materie. Studiando la geologia può includere imparare a conoscere la paleontologia, l'idrologia, la mineralogia e vulcanologia, al fine di ottenere una migliore comprensione dei processi e lo sviluppo della Terra.

La Repubblica Ceca, è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. Il paese confina con la Germania ad ovest, l'Austria, a sud, la Slovacchia ad est e la Polonia a nord. La sua capitale e città più grande, con 1,3 milioni di abitanti, è Praga.

Richiedi informazioni sui Master in Geologia negli Ostrava nella Repubblica Ceca 2018/2019