Lauree di secondo livello in Geologia In Portogallo

Guarda i Master in Geologia In Portogallo 2018/2019

Geologia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Corso di Laurea Magistrale in Geologia insegna agli studenti una varietà di soggetti, come le scienze geologiche, la biologia, la fisica, la chimica o l'ecologia. Questa conoscenza è necessaria per comprendere l'obiettivo principale del grado, che è la comprensione della composizione, evoluzione, origini e dei processi della Terra.

Il Portogallo è uno dei più caldi paesi europei. Programmi universitari sono molto convenienti. In realtà il Portogallo ha uno dei più bassi costi di vita per gli studenti. Godetevi le grandi spiagge in Algarve o le vecchie ali della storia nella città capitale di Lisbona.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia In Portogallo 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro idrogeologia e trasferimenti

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Portogallo Aveiro

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali [+]

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali della gestione delle risorse nelle acque sotterranee sia quantitativa (ottimizzazione del layout determinazione perforazione di volumi di astrazione) e qualitativo (qualità delle acque chimico-fisiche, problemi di inquinamento, ...).

Reale lavoro sul campo pratica e un corpo docente competente

Idrogeologica sperimentale del sito dell'Università di Poitiers

Uranio altamente arricchito è un'infrastruttura di ricerca e di formazione unico in Europa. Trenta maggiore profondità di foratura 120 m si trova su un terreno di proprietà dell'Università di Poitiers. Questi fori intercettare una falda acquifera (serbatoio idrogeologico) calcare fratturato e carsificato.... [-]