Lauree di secondo livello in Geologia in Grecia

Guarda i Master in Geologia in Grecia 2018

Geologia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Geologia è lo studio della Terra e tutte le strutture fisiche racchiusi all'interno. Gli individui che scelgono di studiare la geologia può conoscere la storia della terra, le risorse naturali, i cambiamenti climatici, movimento planetario, e le forme di vita che esistono su e influenzano la struttura della Terra.

Grecia sviluppato il loro sistema di istruzione con l'istruzione superiore in alto. Oltre il 40% di tutti i greci vive ad Atene e vi è anche il luogo dove le migliori opportunità di perseguire un livello di istruzione superiore è. Confinante con l'Albania, la Macedonia, la Bulgaria e la Turchia, la Grecia è una perla turistica con una delle fantastiche spiagge del mondo 's.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia in Grecia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Idrogeologia E Trasferimenti

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Grecia Creta

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali [+]

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali della gestione delle risorse nelle acque sotterranee sia quantitativa (ottimizzazione del layout determinazione perforazione di volumi di astrazione) e qualitativo (qualità delle acque chimico-fisiche, problemi di inquinamento, ...).

Reale lavoro sul campo pratica e un corpo docente competente

Idrogeologica sperimentale del sito dell'Università di Poitiers

Uranio altamente arricchito è un'infrastruttura di ricerca e di formazione unico in Europa. Trenta maggiore profondità di foratura 120 m si trova su un terreno di proprietà dell'Università di Poitiers. Questi fori intercettare una falda acquifera (serbatoio idrogeologico) calcare fratturato e carsificato.... [-]