Lauree di secondo livello in Geologia negli Poitiers in Francia

Guarda i Master in Geologia negli Poitiers in Francia 2019

Geologia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Un Corso di Laurea Magistrale in Geologia insegna agli studenti una varietà di soggetti, come le scienze geologiche, la biologia, la fisica, la chimica o l'ecologia. Questa conoscenza è necessaria per comprendere l'obiettivo principale del grado, che è la comprensione della composizione, evoluzione, origini e dei processi della Terra.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Situato nel dipartimento di Vienne nella regione di Poitou-Charentes della Francia è di Poitiers. E 'un comune di detto reparto e ha più di 91.000 abitanti. È sede dell'Università di Poitiers e 2 scuole di business e ingegneria.

Richiedi informazioni sui Master in Geologia negli Poitiers in Francia 2019

Maestro idrogeologia e trasferimenti

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Francia Poitiers

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali [+]

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali della gestione delle risorse nelle acque sotterranee sia quantitativa (ottimizzazione del layout determinazione perforazione di volumi di astrazione) e qualitativo (qualità delle acque chimico-fisiche, problemi di inquinamento, ...).

Reale lavoro sul campo pratica e un corpo docente competente