Lauree di secondo livello in Geologia in Francia

Guarda i Master in Geologia in Francia 2019

Geologia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Geologia è lo studio della Terra e tutte le strutture fisiche racchiusi all'interno. Gli individui che scelgono di studiare la geologia può conoscere la storia della terra, le risorse naturali, i cambiamenti climatici, movimento planetario, e le forme di vita che esistono su e influenzano la struttura della Terra.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Maestro idrogeologia e trasferimenti

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Francia Poitiers

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali [+]

Il Master Idrogeologia e trasferimenti di Poitiers Università si propone di formare idrogeologi di alto livello, in grado di capire i principali problemi ambientali della gestione delle risorse nelle acque sotterranee sia quantitativa (ottimizzazione del layout determinazione perforazione di volumi di astrazione) e qualitativo (qualità delle acque chimico-fisiche, problemi di inquinamento, ...).

Reale lavoro sul campo pratica e un corpo docente competente

Idrogeologica sperimentale del sito dell'Università di Poitiers

Uranio altamente arricchito è un'infrastruttura di ricerca e di formazione unico in Europa. Trenta maggiore profondità di foratura 120 m si trova su un terreno di proprietà dell'Università di Poitiers. Questi fori intercettare una falda acquifera (serbatoio idrogeologico) calcare fratturato e carsificato.... [-]