Filter
Lauree di secondo livello
Finlandia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Geologia in Finlandia 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Geologia, che è lo studio delle caratteristiche fisiche della Terra, può comprendere diverse materie. Studiando la geologia può includere imparare a conoscere la paleontologia, l'idrologia, la mineralogia e vulcanologia, al fine di ottenere una migliore comprensione dei processi e lo sviluppo della Terra.

Studiosi di livello superiore in Finlandia accedere facilmente a corsi di istruzione superiore a orientamento pratico politecnici o università. La cultura finlandese è facile da imparare da quando il governo ha stabilito un ministero che è responsabile per la valorizzazione, politiche giovanili culturali, sportive e la cooperazione internazionale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia in Finlandia 2019

1 Risultati in Geologia, Finlandia

University of Oulu

Il programma del Master in geologia economica è offerto dalla scuola mineraria di Oulu, con ampi collegamenti internazionali. Il programma verrà insegnato interamente in ... [+]

Master in geologia economica

Il programma verrà insegnato interamente in inglese e comprende 22 moduli, tra cui corsi di depositi di minerali magmatici, idrotermali e sedimentari, geologia strutturale per geologi economici, geologia mineraria, geometallurgia, metodi di campionamento, applicazioni GIS e geochimica ambientale.

Schema del programma

Il corso di laurea magistrale comprende 120 ECTS, tra cui una tesi di 35 ECTS Master e tra 50 e 85 ECTS di corsi avanzati in Geologia e fino a 35 ECTS di discipline affini da scegliere liberamente.

Opportunità di lavoro per laureati... [-]