Lauree di secondo livello in Geologia in Belgio

Guarda i Master in Geologia in Belgio 2018/2019

Geologia

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Geologia è un campo accademico di studio che si concentra sulla struttura della Terra. Geologia comprende anche lo studio di attività che influenzano il movimento della materia fisica della Terra, nonché i materiali contenuti all'interno della Terra, come petrolio, minerali, metalli, gas e acqua.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geologia in Belgio 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in geologia, estrazione in ingegneria - ha insegnato in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Belgio Mons

La maggior parte delle risorse minerarie ed energetiche sono sepolti nel terreno. Pertanto, il Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è uno dei principali attori nella prospezione e valutazione dei giacimenti, estrazione di minerali e idrocarburi, e nella lavorazione di minerali metallici e minerali. [+]

Questo programma è in lingua francese.

La maggior parte delle risorse minerarie ed energetiche sono sepolti nel terreno. Pertanto, il Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è uno dei principali attori nella prospezione e valutazione dei giacimenti, estrazione di minerali e idrocarburi, e nella lavorazione di minerali metallici e minerali. Inoltre, questi processi saranno trattati dal Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria con i mezzi tecnici ed economici più adeguati insieme con il più basso impatto ambientale.

Infrastrutture umane, istituito in superficie e nel sottosuolo della terra, fortemente si basano sulle caratteristiche dei terreni e delle rocce. L'esperienza del Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è quindi di primaria importanza per la progettazione e la realizzazione di opere di ingegneria civile, come gallerie, dighe, ponti, edifici, depositi sotterranei, etc.... [-]