Lauree di secondo livello in Geoinformatica in Spagna

Guarda i Master in Geoinformatica in Spagna 2018/2019

Geoinformatica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Una laurea magistrale in Geoinformatics riguarda lo studio dei concetti implementati nei Sistemi Informativi Geografici. Questa conoscenza è applicata in una varietà di settori, tra cui l'ecologia e la conservazione, l'agricoltura e la silvicoltura, la pianificazione e la zonizzazione, la gestione delle risorse o di rilevamento e mappatura.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geoinformatica in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Geoinformatica (interuniversitario)

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna La Coruña

I master congiunti in Geoinformatics presso l'Università di Vigo e A Coruña nati come titolo figure professionali altamente specializzate per formare l'industria geospaziale orientata al mercato. [+]

Introduzione

Il Master in Geoinformatica dalle Università di Vigo e A Coruña nati come un titolo altamente professionisti specializzati per formare l'industria geospaziale orientata al mercato. L'industria geospaziale è un settore che è cresciuto rapidamente negli ultimi anni a causa delle differenti applicazioni relative a sistemi di posizionamento globale, sistemi informativi geografici, telerilevamento cellulare o satellitare.

Il curriculum è stato progettato per gli studenti di acquisire competenze nella progettazione, realizzazione e gestione di basi di dati spaziali, definizione e attuazione di geoprocessing, la visualizzazione delle informazioni geografiche e conduzione di progetti con GIS. Esso comprende anche contenuti opzionali progettato per fermare intensificare la formazione degli studenti in Geotecnologie (telerilevamento e reti di sensori) oppure nel campo delle tecnologie dell'informazione (sviluppo GIS di applicazioni desktop, web, o sistemi mobili).... [-]