Lauree di secondo livello in Geoinformatica negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Geoinformatica negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca 2018/2019

Geoinformatica

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti interessati a perseguire ingegneria o scienze della Terra possono essere interessati al campo della geoinformatica. Concentrandosi su questioni che riguardano e derivano da geoscienze, geografia e persino cartografia, la geoinformatica è in genere dedicata alla raccolta di dati geografici e spaziali.

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Geoinformatica negli Regione di Moravia-Slesia nella Repubblica Ceca 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Geoinformatics

Technical University of Ostrava
Campus A tempo pieno 2 settimane September 2018 Repubblica Ceca Ostrava

L'obiettivo è quello di preparare laureati che padroneggiano materie professionali dalla sfera di Geoinformatica e tecnologie geoinformazione a livello che consente la creazione di nuove applicazioni delle tecnologie geoinformazione, la gestione dei progetti e la gestione ed amministrazione dei sistemi di geoinformazione, l'attuazione della analisi avanzata , e la ricerca di nuovi modi per risolvere diversi problemi spaziali. [+]

Studio Branch

Geodesia, cartografia e Geoinformatics

Branch Profilo

L'obiettivo è quello di preparare laureati che padroneggiano materie professionali dalla sfera di Geoinformatica e tecnologie geoinformazione a livello che consente la creazione di nuove applicazioni delle tecnologie geoinformazione, la gestione dei progetti e la gestione ed amministrazione dei sistemi di geoinformazione, l'attuazione della analisi avanzata , e la ricerca di nuovi modi per risolvere diversi problemi spaziali. Questi saranno applicabili nei governi sia il statali e locali, così come nel settore privato (direttore dei programmi di utilità, imprese di trasporto, aziende coinvolte nella raccolta e distribuzione di dati geografici, ecc).... [-]