Lauree di secondo livello in Geografia negli Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia 2019

Geografia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le scienze geografiche possono prevedere una formazione sui metodi di calcolo e le strutture dati utilizzati per rappresentare, analizzare ed elaborare le informazioni di tipo geografico. Inoltre, gli studenti di scienze geografiche possono avere l'opportunità di studiare le caratteristiche fisiche della Terra.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia 2019

Ulteriori informazioni

Master in trasporto e la tecnologia geoinformazione

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

[+]

Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia. Gli argomenti trattati Carriera [-]

Maestro in paesaggi polari e clima quaternario

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Östermalm

In molti posti del mondo, sperimentiamo un rapido cambiamento ambientale. Nel programma di Master in Paesaggio Polare e Clima Quaternario, ottieni conoscenze e abilità necessarie per la comprensione e l'analisi dei paesaggi polari e alpini. Ottieni informazioni su come sono cambiati su diverse scale temporali, legate alle variazioni climatiche durante il periodo quaternario. [+]

In molti posti del mondo, sperimentiamo un rapido cambiamento ambientale. Nel programma di Master in Paesaggio Polare e Clima Quaternario , ottieni conoscenze e abilità necessarie per la comprensione e l'analisi dei paesaggi polari e alpini. Ottieni informazioni su come sono cambiati su diverse scale temporali, legate alle variazioni climatiche durante il periodo quaternario.

Il cambiamento climatico è particolarmente rapido nei paesaggi glaciali e periglaciali delle regioni polari e alpine. Il programma fornirà conoscenze sul funzionamento del sistema climatico globale e sui metodi utilizzati per ricostruire il cambiamento climatico e ambientale. Inoltre, vengono presentate e discusse le cause umane e naturali dei cambiamenti climatici.... [-]