Lauree di secondo livello in Geografia negli Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia 2018

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Nei corsi di studi di scienze geografiche gli studenti hanno l'opportunità di esaminare gli aspetti fisici del pianeta e dell'atmosfera, gli effetti delle attività umane, l'uso delle risorse e le tecnologie impiegate nell'analisi di questi aspetti.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Trasporto E La Tecnologia Geoinformazione

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

[+]

Master in Geografia negli Stoccolma in Svezia. Gli argomenti trattati Carriera [-]