Lauree di secondo livello in Geografia negli Skellefteå in Svezia

Guarda i Master in Geografia negli Skellefteå in Svezia 2018

Geografia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Soprannominata la "Città d'oro", Skellefteå è noto per essere stato una città mineraria. E 'ancora una città industriale con altre attività in materia commerciale che prosperano accanto a quella di estrazione.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Skellefteå in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Geoecology

Umeå University, Faculty of Science and Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Umeå Skellefteå + di 1

Il Dipartimento di Ecologia e Scienze Ambientali presso l'Università di Umeå offre un Master di 2 anni di Laurea Magistrale per gli studenti che vogliono specializzarsi in Geoecology. [+]

Programma di Master in Geoecology

Il Dipartimento di Ecologia e Scienze Ambientali presso l'Università di Umeå offre un Master di 2 anni di Laurea Magistrale per gli studenti che vogliono specializzarsi in Geoecology. Geoecology integra i campi di Geoscienze e ecologia. Con l'accento sul paesaggio nordico, si studieranno i processi naturali della terra, i cambiamenti climatici e gli effetti di impatto antropico, come l'utilizzo delle risorse e l'inquinamento. Questi processi si traducono in un ambiente più dinamico di quello che è generalmente riconosciuto, e si svilupperà la consapevolezza dei cambiamenti ambientali su scale temporali da anni a millenni.

Istruzione Il programma di studio inizia con un corso di campo, campo Methods in Geoecology. Dopo di che, si avrà la possibilità di seguire dei corsi teorici e corsi orientati verso studi sul campo, così come i corsi diretti verso Sistemi Informativi Geografici applicata. Il programma è molto flessibile, come gli unici corsi obbligatori sono il primo corso, i metodi di campo in Geoecology, 15 ETCS, e la tesi di laurea finale, 30 ECTS. I corsi possono anche essere scelte liberamente, a patto che i requisiti per il M.Sc. laurea sono soddisfatte.... [-]