Lauree di secondo livello in Geografia negli Oviedo in Spagna

Guarda i Master in Geografia negli Oviedo in Spagna 2018

Geografia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Oviedo ha una popolazione di oltre 200.000 persone. Si trova in provincia di Asturias, Spagna. Oviedo detiene numerosi festival ogni anno nel suo calendario. È sede dell'Università di Oviedo.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Oviedo in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Laurea Specialistica In Geotecnica E Sviluppo Di Progetti SIG

University of Oviedo -
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Oviedo

Il Master in geotecnica e sviluppo di progetti GIS dell'Università di Oviedo, ha lo scopo di fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e gestire gli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi per automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi. [+]

Si tratta di un Master della durata di un anno rivolto a ingegneri, ingegneri tecnici e laureati in Scienze con conoscenze di fisica e matematica e strumenti informatici che possono anche dimostrare un livello inglese equivalente a B1 secondo il Framework Riferimento europeo comune per le lingue.

Il Master in Geotecnologie e lo sviluppo di progetti GIS è finalizzato a fornire agli studenti le competenze per acquisire, gestire, analizzare, interpretare e diffondere informazioni geospaziali. Rispondendo alla domanda del mercato, mira a formare professionisti in grado non solo di comprendere i metodi e la gestione degli strumenti IT esistenti, ma anche di sviluppare i propri programmi al fine di automatizzare le attività e fornire soluzioni a problemi complessi.... [-]