Lauree di secondo livello in Geografia negli La Coruña in Spagna

Guarda i Master in Geografia negli La Coruña in Spagna 2018/2019

Geografia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

I master di Scienze geografiche sono una gamma di corsi di laurea specialistici che si occupano della combinazione di diversi campi con le scienze della terra. Questi campi possono andare dall'informatica alle tecnologie spaziali. Di conseguenza seguire uno di questi master comporta ricevere una formazione multidisciplinare con un'attenzione specifica alla geografia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli La Coruña in Spagna 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Geoinformatica (interuniversitario)

Universidade da Coruña
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna La Coruña

I master congiunti in Geoinformatics presso l'Università di Vigo e A Coruña nati come titolo figure professionali altamente specializzate per formare l'industria geospaziale orientata al mercato. [+]

Introduzione

Il Master in Geoinformatica dalle Università di Vigo e A Coruña nati come un titolo altamente professionisti specializzati per formare l'industria geospaziale orientata al mercato. L'industria geospaziale è un settore che è cresciuto rapidamente negli ultimi anni a causa delle differenti applicazioni relative a sistemi di posizionamento globale, sistemi informativi geografici, telerilevamento cellulare o satellitare.

Il curriculum è stato progettato per gli studenti di acquisire competenze nella progettazione, realizzazione e gestione di basi di dati spaziali, definizione e attuazione di geoprocessing, la visualizzazione delle informazioni geografiche e conduzione di progetti con GIS. Esso comprende anche contenuti opzionali progettato per fermare intensificare la formazione degli studenti in Geotecnologie (telerilevamento e reti di sensori) oppure nel campo delle tecnologie dell'informazione (sviluppo GIS di applicazioni desktop, web, o sistemi mobili).... [-]