Lauree di secondo livello in Geografia negli Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Geografia negli Barcellona in Spagna 2018

Geografia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I master di Scienze geografiche sono una gamma di corsi di laurea specialistici che si occupano della combinazione di diversi campi con le scienze della terra. Questi campi possono andare dall'informatica alle tecnologie spaziali. Di conseguenza seguire uno di questi master comporta ricevere una formazione multidisciplinare con un'attenzione specifica alla geografia.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Ufficiale - Telerilevamento E Sistemi Informativi Geografici

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna Barcellona

L'obiettivo di questo master è quello di fornire una solida formazione scientifica nelle tecniche di osservazione della Terra, e la generazione e l'analisi delle informazioni per lo studio del territorio e la gestione delle proprie risorse attraverso GIS. Si è a 60 ECTS Master è strutturato in 4 moduli obbligatori, un modulo opzionale per la formazione avanzata (da scegliere tra due possibili) e, infine, Tesi di capolavoro. Tutte le classi sono condotte con il computer. Il corso è completato da sessioni di tutoraggio pratiche, seminari e possibili visite alle organizzazioni del settore. [+]

Tecniche di telerilevamento e sistemi di informazione geografica (GIS) sono essenziali per studiare la Terra e gestire le proprie risorse. Questo ruolo centrale non solo è presente nel mondo accademico, ma lo percepiamo in più campi. In effetti, abbiamo trovato segni di maggiore presenza e l'interesse per settori come la (osservazione nuovo e migliorato la Terra via satellite, veicoli aerei o UAV, spinta europea per i sistemi GPS come Galileo, ecc) gli strumenti, le informazioni geografiche (il successo di Google Earth o Google Maps, la mappatura ICC eccellente qualità, ecc), i relativi metadati (maggiore presenza e il consolidamento di standard), la catalogazione infrastrutture di dati speciali (IDEC, IDEE, ecc) o software (come ad esempio la gratuità corrente di Miramon Programmi del per le amministrazioni e gli studenti che ha guidato la Generalitat de Catalunya e le diverse alternative di software libero).... [-]