Lauree di secondo livello in Geografia negli Barcellona in Spagna

Guarda i Master in Geografia negli Barcellona in Spagna 2019

Geografia

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Scienze geografiche è una disciplina che si occupa dello studio del pianeta Terra e delle sue varie peculiarità. Gli studenti che si dedicano a questo settore possono imparare a conoscere il pianeta e le modalità in cui gli esseri umani lo popolano, oltre che le tecnologie impiegate per analizzare i dati.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Barcellona in Spagna 2019

Ulteriori informazioni

Maestro ufficiale - telerilevamento e sistemi informativi geografici

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno September 2019 Spagna Barcellona

L'obiettivo di questo master è quello di fornire una solida formazione scientifica nelle tecniche di osservazione della Terra, e la generazione e l'analisi delle informazioni per lo studio del territorio e la gestione delle proprie risorse attraverso GIS. Si è a 60 ECTS Master è strutturato in 4 moduli obbligatori, un modulo opzionale per la formazione avanzata (da scegliere tra due possibili) e, infine, Tesi di capolavoro. Tutte le classi sono condotte con il computer. Il corso è completato da sessioni di tutoraggio pratiche, seminari e possibili visite alle organizzazioni del settore. [+]

Tecniche di telerilevamento e sistemi di informazione geografica (GIS) sono essenziali per studiare la Terra e gestire le proprie risorse. Questo ruolo centrale non solo è presente nel mondo accademico, ma lo percepiamo in più campi. In effetti, abbiamo trovato segni di maggiore presenza e l'interesse per settori come la (osservazione nuovo e migliorato la Terra via satellite, veicoli aerei o UAV, spinta europea per i sistemi GPS come Galileo, ecc) gli strumenti, le informazioni geografiche (il successo di Google Earth o Google Maps, la mappatura ICC eccellente qualità, ecc), i relativi metadati (maggiore presenza e il consolidamento di standard), la catalogazione infrastrutture di dati speciali (IDEC, IDEE, ecc) o software (come ad esempio la gratuità corrente di Miramon Programmi del per le amministrazioni e gli studenti che ha guidato la Generalitat de Catalunya e le diverse alternative di software libero).... [-]