Lauree di secondo livello in Geografia in Serbia

Guarda i Master in Geografia in Serbia 2019

Geografia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Nei corsi di studi di scienze geografiche gli studenti hanno l'opportunità di esaminare gli aspetti fisici del pianeta e dell'atmosfera, gli effetti delle attività umane, l'uso delle risorse e le tecnologie impiegate nell'analisi di questi aspetti.

Serbia (serbo: Србија, Srbija) è un paese situato nei Balcani, in Europa meridionale. Durante l'estate i turisti amano trascorrere il loro tempo a Belgrado e godere la natura di molti parchi nazionali in tutto il paese. La maggior parte dei cittadini europei non hanno bisogno di visto per entrare in Serbia.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geografia in Serbia 2019

Ulteriori informazioni

Master in idrogeologia e geoscience ambientale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2019 Serbia Belgrado

L'obiettivo naturalmente è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o amministrazione nel settore pubblico o privato. Si qualifica professionisti per le risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. [+]

Master in Idrogeologia e Geoscience Ambientale (M.Sc.)

Programma di Master Internazionale tenuto in lingua inglese: Lo scopo corso è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o di gestione nel settore pubblico o privato. Si qualifica per i professionisti delle risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. Il programma internazionale di Master "Idrogeologia e Geoscience Ambientale (HEG)" presso l'Università di Göttingen trasmette moderno know-how in materia di gestione integrata delle risorse idriche, trasporto dei contaminanti presenti nel sottosuolo e nelle acque sotterranee nei sistemi fratturati. Particolare attenzione viene data agli approcci pratici e quantitativi: ad esempio l'intrusione di acqua salata; utilizzo delle risorse idriche alternative (ricarica artificiale); monitoraggio e risanamento ambientale; controllo dell'inquinamento delle acque; tecnologie per il trattamento di contaminanti; sistemi, modellazione di superfici e sotterranee. L'accento è posto sui problemi di carenza idrica nelle regioni semi-aride e dei paesi in via di sviluppo. Il programma del corso è presentato da un team internazionale esperto e interdisciplinare di docenti provenienti da università, aziende private, istituti di ricerca e istituzioni governative. Lezioni comprende studi conferenze, campo / lavoro di laboratorio e di caso.... [-]