Lauree di secondo livello in Geografia negli Arcangelo in Russia

Guarda i Master in Geografia negli Arcangelo in Russia 2018

Geografia

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Le scienze geografiche possono prevedere una formazione sui metodi di calcolo e le strutture dati utilizzati per rappresentare, analizzare ed elaborare le informazioni di tipo geografico. Inoltre, gli studenti di scienze geografiche possono avere l'opportunità di studiare le caratteristiche fisiche della Terra.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Arkhangelsk città è situata sulle rive del fiume Dvina a nord nella regione di Arkhangelsk Oblast 'di russo. La città ha 3 università. Le città i residenti che numero sopra 300.000 hanno un forte attaccamento alla religione e la loro cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Arcangelo in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Master In Dimensione Culturale Della Artico

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Arcangelo

Il programma prevede una formazione completa nel campo degli studi culturali della regione artica, mentre incoraggiando gli studenti a progettare, analizzare, la ricerca nel campo delle dinamiche culturali della regione artica, studi comparativi e studi globali, per creare la scientifica e pratica progetti innovativi finalizzati alla soluzione dei problemi di sistema nel campo della conservazione e la rappresentazione di forme tradizionali di cultura, delle politiche culturali nel campo della conservazione della diversità e del pluralismo etnico-culturale nella regione artica. [+]

MISSIONE DEL PROGRAMMA MASTER "DIMENSIONE CULTURALE DEL ARCTIC" è quello di creare sistema di conoscenza sui principi e regolarità dei processi e dei meccanismi di sviluppo e di creazione di immagini culturali dell'Artico, la scientifica, filosofica, religiosa e mitologica, arte ricostruzione, la rappresentanza, l'interpretazione e la diffusione nella società moderna fondamentali. Il programma contribuirà al sostegno costante della vita e l'attività dei gruppi etnici indigeni, preservazione della diversità etnoculturale nella regione artica.

ELENCO PRELIMINARE DEI PIATTI

Tecnologie di monitoraggio complesso di una situazione socio-culturale nella regione artica. Arctic come un territorio speciale del patrimonio. Paesaggi etno-culturali riservati dell'Artico. Pratiche culturali tradizionali degli abitanti della regione artica. Etnoculturale autoidentificazione dei popoli indigeni dell'Artico nel mondo che cambia: i valori tradizionali e la modernizzazione. Sviluppo Art dell'Artico. Arte artico. Pratiche contemporanee culturali: il turismo artico, etno-art, design. Conservazione e attualizzazione del patrimonio culturale nella regione artica (monumenti storici e culturali, gli oggetti del patrimonio del mare, i luoghi memorabili spedizioni polari, la mentalità, tradizioni, folklore). ... [-]