Lauree di secondo livello in Geografia negli Arcangelo in Russia

Guarda i Master in Geografia negli Arcangelo in Russia 2019

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Arkhangelsk città è situata sulle rive del fiume Dvina a nord nella regione di Arkhangelsk Oblast 'di russo. La città ha 3 università. Le città i residenti che numero sopra 300.000 hanno un forte attaccamento alla religione e la loro cultura.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Arcangelo in Russia 2019

Ulteriori informazioni

Master in dimensione culturale della artico

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Federazione Russa Arcangelo

Il programma prevede una formazione completa nel campo degli studi culturali della regione artica, mentre incoraggiando gli studenti a progettare, analizzare, la ricerca nel campo delle dinamiche culturali della regione artica, studi comparativi e studi globali, per creare la scientifica e pratica progetti innovativi finalizzati alla soluzione dei problemi di sistema nel campo della conservazione e la rappresentazione di forme tradizionali di cultura, delle politiche culturali nel campo della conservazione della diversità e del pluralismo etnico-culturale nella regione artica. [+]

MISSIONE DEL PROGRAMMA MASTER "DIMENSIONE CULTURALE DEL ARCTIC" è quello di creare sistema di conoscenza sui principi e regolarità dei processi e dei meccanismi di sviluppo e di creazione di immagini culturali dell'Artico, la scientifica, filosofica, religiosa e mitologica, arte ricostruzione, la rappresentanza, l'interpretazione e la diffusione nella società moderna fondamentali. Il programma contribuirà al sostegno costante della vita e l'attività dei gruppi etnici indigeni, preservazione della diversità etnoculturale nella regione artica.

ELENCO PRELIMINARE DEI PIATTI

Tecnologie di monitoraggio complesso di una situazione socio-culturale nella regione artica. Arctic come un territorio speciale del patrimonio. Paesaggi etno-culturali riservati dell'Artico. Pratiche culturali tradizionali degli abitanti della regione artica. Etnoculturale autoidentificazione dei popoli indigeni dell'Artico nel mondo che cambia: i valori tradizionali e la modernizzazione. Sviluppo Art dell'Artico. Arte artico. Pratiche contemporanee culturali: il turismo artico, etno-art, design. Conservazione e attualizzazione del patrimonio culturale nella regione artica (monumenti storici e culturali, gli oggetti del patrimonio del mare, i luoghi memorabili spedizioni polari, la mentalità, tradizioni, folklore). ... [-]