Lauree di secondo livello in Geografia negli Bucarest in Romania

Guarda i Master in Geografia negli Bucarest in Romania 2018/2019

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

Romene titoli universitari altamente apprezzati e riconosciuti in Europa e oltre, le tasse più basse d'iscrizione e costi che vivono in Europa. I romeni hanno una storia antica e ricca, soprattutto nella capitale Bucarest, con i suoi 2 milioni di persone. Gli studenti internazionali che desiderano studiare in Romania possono applicare sia al Ministero dell'Istruzione e della ricerca o per l'università rumena prescelta, al fine di ricevere la Lettera di Accettazione.

Bucarest è la capitale della Romania ed è un centro culturale, finanziario e industriale del paese. Bucarest è anche la più grande città in Romania, con oltre 3 milioni di abitanti. Ha 34 sedi 16 di questi che sono università pubbliche.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Bucarest in Romania 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in geofisica applicata

University of Bucharest
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Romania Bucarest

Unica nel Paese, la Facoltà di Geologia e Geofisica ha origine in tre facoltà geologicamente e geofisicamente organizzate dopo la Riforma dell'istruzione nel 1948. Oggi le tradizioni della geologia romena continuano ad un alto livello di approccio scientifico e didattico, sullo sfondo della modernizzazione e dell'aggiornamento permanente. [+]

Unica nel Paese, la Facoltà di Geologia e Geofisica ha origine in tre facoltà geologicamente e geofisicamente organizzate dopo la Riforma dell'istruzione nel 1948. Oggi le tradizioni della geologia romena continuano ad un alto livello di approccio scientifico e didattico, sullo sfondo della modernizzazione e dell'aggiornamento permanente.

L'attuale organizzazione della facoltà risale al 1990 ed è caratterizzata da una continua dinamica, offrendo ai laureati opportunità di carriera professionale, sia nel settore industriale, sia in campo scientifico e accademico.

L'offerta accademica della facoltà comprende tre programmi di laurea, cinque master e un dottorato in moderne aree di studio e un alto interesse per il mercato del lavoro globale e la ricerca scientifica avanzata: Geologia, Geologia e Geofisica.... [-]