Lauree di secondo livello in Geografia negli Praga nella Repubblica Ceca

Guarda i Master in Geografia negli Praga nella Repubblica Ceca 2018/2019

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I master di Scienze geografiche sono una gamma di corsi di laurea specialistici che si occupano della combinazione di diversi campi con le scienze della terra. Questi campi possono andare dall'informatica alle tecnologie spaziali. Di conseguenza seguire uno di questi master comporta ricevere una formazione multidisciplinare con un'attenzione specifica alla geografia.

Repubblica Ceca si trova nel cuore dell'Europa è un vicino di casa della Slovacchia, Austria, Germania e Polonia. Università ceche offrono reputazione di vecchia data e specializzazioni interessanti.

Questa è la più grande città della Repubblica Ceca, e 's uno dei più importanti centri di ricerca e di educazione. I molti istituti di istruzione si trova qui assicura che gli studenti locali e internazionali hanno una vasta scelta di programmi di impegnarsi in durante il loro soggiorno. Istruzione sta influenzando questa città molto positivo in termini di crescita socio-economica.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Praga nella Repubblica Ceca 2018/2019

Ulteriori informazioni

Maestro in geoscienze ambientali

Czech University Of Life Sciences Faculty of Environmental Sciences
Campus A tempo pieno September 2019 Repubblica Ceca Praga

I laureati ambientali delle Geoscience acquisiranno le necessarie conoscenze teoriche e pratiche delle scienze della Terra, in particolare nel campo della geologia, della geochimica ambientale (ad esempio, della contaminazione ambientale), dell'idrogeologia ambientale e della paleoecologia (ad es. Lo sviluppo climatico globale). [+]

Geoscienze ambientali I laureati acquisiranno le necessarie conoscenze teoriche e pratiche delle scienze della Terra, in particolare nel campo della geologia, della geochimica ambientale (ad es., Della contaminazione ambientale), dell'idrogeologia ambientale e della paleoecologia (ad es. Lo sviluppo climatico globale). Durante i loro studi, gli studenti acquisiranno esperienze con le moderne procedure analitiche e frequenteranno corsi e workshop pratici.

Geosciences ambientali sono attualmente in prima linea di molte discipline scientifiche e hanno anche un importante risultato pratico. La comprensione del comportamento degli inquinanti in vari compartimenti ambientali, la rimozione dei siti contaminati e l'evoluzione degli ecosistemi nella storia della Terra sono solo alcuni esempi degli argomenti trattati dal programma. I laboratori della Facoltà di Scienze Ambientali sono dotati di strumentazione di fascia alta per metodi avanzati specializzati utilizzati nella geochimica ambientale, come la speciation e le analisi di isotopi specializzati. Queste tecniche sono attualmente in rapida evoluzione e sono cruciali nei settori in via di sviluppo della Geochemistry ambientale e della biogeochemistry.... [-]