Lauree di secondo livello in Geografia negli Metz in Francia

Guarda i Master in Geografia negli Metz in Francia 2018

Geografia

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Nei corsi di studi di scienze geografiche gli studenti hanno l'opportunità di esaminare gli aspetti fisici del pianeta e dell'atmosfera, gli effetti delle attività umane, l'uso delle risorse e le tecnologie impiegate nell'analisi di questi aspetti.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Città Metz riposa nella regione Lagnuedoc-Roussillon nel sud della Francia. E 'la capitale della regione e sede di 200.000 abitanti. Mertz ha 3 università più importanti.

Richiedi informazioni sui Master in Geografia negli Metz in Francia 2018

Ulteriori informazioni

Emerald - Master In Georesources Engineering

EIT RawMaterials Academy
Campus 2 anni September 2018 Francia Metz

EMerald integra la conoscenza delle risorse minerali / metallo e le moderne tecnologie di ingegneria per affrontare questa sfida. Questo programma biennale di Master si avvale di quattro scuole di ingegneria di alto livello con una lunga tradizione nei campi della geologia, della geomodellismo e della lavorazione dei minerali. [+]

La sfida

Il futuro e la sostenibilità delle nostre società sono criticamente legati allo sfruttamento delle materie prime primarie. La necessità di innovazione in questo settore è considerevole, poiché i nuovi depositi saranno sempre più difficili da elaborare, a causa della loro minore qualità e della crescente regolamentazione per ridurre al minimo il loro impatto sull'ambiente. Tali innovazioni sono possibili solo se una profonda conoscenza della geologia è integrata nell'intero ciclo di vita della miniera, dall'estrazione mineraria alla riabilitazione del sito. L'innovazione richiede un approccio geometallurgico.

La geometallurgia mira a integrare le caratteristiche geologiche in nuovi modelli basati sull'efficienza delle risorse. Richiede una profonda comprensione della geologia e delle tecniche avanzate di elaborazione dei minerali, esperienza nella geomodellazione, conoscenza di strumenti di monitoraggio all'avanguardia e un'acuta consapevolezza delle questioni ambientali, economiche e sociali nel settore minerario.... [-]