Lauree di secondo livello in Geografia in Belgio

Guarda i Master in Geografia in Belgio 2019

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

Belgio, ufficialmente Regno del Belgio, è uno Stato federale dell'Europa occidentale. E 'uno dei membri fondatori dell'Unione Europea e ospita la sede europea ' s, così come quelle di molti altri importanti organizzazioni internazionali come la NATO.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geografia in Belgio 2019

Ulteriori informazioni

Master in geologia, estrazione in ingegneria - ha insegnato in francese

University of Mons
Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Belgio Mons

La maggior parte delle risorse minerarie ed energetiche sono sepolti nel terreno. Pertanto, il Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è uno dei principali attori nella prospezione e valutazione dei giacimenti, estrazione di minerali e idrocarburi, e nella lavorazione di minerali metallici e minerali. [+]

Questo programma è in lingua francese.

La maggior parte delle risorse minerarie ed energetiche sono sepolti nel terreno. Pertanto, il Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è uno dei principali attori nella prospezione e valutazione dei giacimenti, estrazione di minerali e idrocarburi, e nella lavorazione di minerali metallici e minerali. Inoltre, questi processi saranno trattati dal Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria con i mezzi tecnici ed economici più adeguati insieme con il più basso impatto ambientale.

Infrastrutture umane, istituito in superficie e nel sottosuolo della terra, fortemente si basano sulle caratteristiche dei terreni e delle rocce. L'esperienza del Master of Science in Geologia e Ingegneria Mineraria è quindi di primaria importanza per la progettazione e la realizzazione di opere di ingegneria civile, come gallerie, dighe, ponti, edifici, depositi sotterranei, etc.... [-]