Lauree di secondo livello in Geografia in Austria

Guarda i Master in Geografia in Austria 2019

Geografia

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che si dedicano alle scienze geografiche impareranno a conoscere la Terra, i suoi paesaggi, gli ambienti e le popolazioni. Potranno anche acquisire conoscenze sulle relazioni tra i popoli, le comunità e il mondo naturale. Chi si dedica a questi studi potrà inoltre esaminare le tecnologie sfruttate per comprendere tali relazioni.

La caratteristica fondamentale del sistema austriaco di istruzione superiore è un corso di quattro anni. Dopo il completamento del corso di laurea, l'università hanno spesso borse di studio per gli studenti che potrebbero voler ulteriori studi per master e anche a livelli di dottorato.

Le migliori Lauree di secondo livello in Geografia in Austria 2019

Ulteriori informazioni

Master in idrogeologia e geoscience ambientale

University of Göttingen
Campus A tempo pieno 4 semestri October 2019 Austria Innsbruck

L'obiettivo naturalmente è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o amministrazione nel settore pubblico o privato. Si qualifica professionisti per le risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. [+]

Master in Idrogeologia e Geoscience Ambientale (M.Sc.)

Programma di Master Internazionale tenuto in lingua inglese: Lo scopo corso è quello di preparare i partecipanti per il lavoro professionale come idrogeologi, risorse idriche o esperti in materia ambientale, di ricerca, di consulenza o di gestione nel settore pubblico o privato. Si qualifica per i professionisti delle risorse idriche sotterranee e il settore della tecnologia ambientale. Il programma internazionale di Master "Idrogeologia e Geoscience Ambientale (HEG)" presso l'Università di Göttingen trasmette moderno know-how in materia di gestione integrata delle risorse idriche, trasporto dei contaminanti presenti nel sottosuolo e nelle acque sotterranee nei sistemi fratturati. Particolare attenzione viene data agli approcci pratici e quantitativi: ad esempio l'intrusione di acqua salata; utilizzo delle risorse idriche alternative (ricarica artificiale); monitoraggio e risanamento ambientale; controllo dell'inquinamento delle acque; tecnologie per il trattamento di contaminanti; sistemi, modellazione di superfici e sotterranee. L'accento è posto sui problemi di carenza idrica nelle regioni semi-aride e dei paesi in via di sviluppo. Il programma del corso è presentato da un team internazionale esperto e interdisciplinare di docenti provenienti da università, aziende private, istituti di ricerca e istituzioni governative. Lezioni comprende studi conferenze, campo / lavoro di laboratorio e di caso.... [-]