Lauree di secondo livello in Genetics in Spagna

Guarda i Master in Genetics in Spagna 2018

Genetics

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Le migliori Lauree di secondo livello in Genetics in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Maestro In Biologia Molecolare, Cellulare E Genetica

Universidade da Coruña
online & campus combinato A tempo pieno 1 anno September 2018 Spagna La Coruña

Il Master fornisce una formazione accademica che consente una specializzazione, dopo aver ottenuto il grado di accesso delle scienze sperimentali o sanitarie. [+]

Introduzione

Il Master fornisce una formazione accademica che consente una specializzazione, dopo aver ottenuto il grado di accesso delle scienze sperimentali o sanitarie.

Nel campo scientifico, lo studente che completa questo Master sarà pronto a lavorare in laboratori di ricerca che richiedono capacità cellulari, molecolari o genetiche. Lo studente sarà anche in grado di continuare un vettore di ricerca e di accedere a un Ph. Programma di formazione di laurea.

Nel campo professionale, il Master consente la formazione di specialisti per posizioni di lavoro avanzate nei settori distinti di R & S: clinici o bioindustriali, nonché nell'istruzione superiore e nella pubblica amministrazione.... [-]