Lauree di secondo livello in General Management in Arkhangelsk in Russia

Guarda i Master in General Management in Arkhangelsk in Russia 2018

General Management

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il comportamento organizzativo, il management strategico e una vasta gamma di capacità di leadership sono tutte competenze che è necessario impararare per il general management. Praticare queste abilità consente di pensare per problemi specifici, essere leader efficaci e prendere decisioni sensate.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Arkhangelsk città è situata sulle rive del fiume Dvina a nord nella regione di Arkhangelsk Oblast 'di russo. La città ha 3 università. Le città i residenti che numero sopra 300.000 hanno un forte attaccamento alla religione e la loro cultura.

Richiedi informazioni sui Master in General Management in Arkhangelsk in Russia 2018

Ulteriori informazioni

Programma Di Master - Direttore Di Produzione

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Arkhangelsk

Lo scopo del master del programma: la formazione di manager qualificati che possono creare e gestire la produzione con le sfide dell'Artico [+]

Programma di Master - Direttore di produzione Luogo di studio: Istituto di Economia e Management (IEiU) Nord (Artico) Università Federale chiamato dopo MV Lomonosov, Arkhangelsk, Russia Istruzione: Master

Qualificazione del laureato: Maestro di ingegneria e tecnologia Lo scopo del programma del master: formazione di manager qualificati che possono creare e gestire la produzione con le sfide della regione artica. Il programma si basa sulle opportunità di ricerca, l'organizzazione e l'esperienza pratica di risolvere i problemi economici, tra cui lo sviluppo del potenziale industriale e degli investimenti. Caratteristiche:

integrazione nel processo educativo di moderni metodi di insegnamento, tecnologie informatiche avanzate basate su soluzioni tecniche integrate; l'utilizzo di metodologie didattiche innovative e le tecnologie, che mirano allo sviluppo delle qualità creative, analitiche e di leadership dei laureandi: progetti in società, il metodo dei casi, business games e la formazione di simulazione di affari; l'uso del programma di modularità permette di creare percorsi individuali di formazione di studenti, tra cui studenti di partecipare a programmi di mobilità accademica internazionale. ... [-]