Lauree di secondo livello in General Management a Skopje in Macedonia

Guarda i Master in General Management a Skopje in Macedonia 2017/2018

General Management

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

Il general management include le competenze e le conoscenze necessarie per assumere posizioni gestionali in una varietà di organizzazioni, dalle piccole imprese alle grandi aziende. La negoziazione, la leadership, la contabilità e lo sviluppo organizzativo sono alcune delle competenze specifiche assimilate per dedicarsi al general management.

Macedonia, ufficialmente la Repubblica di Macedonia, è un paese situato nella penisola balcanica centrale nel sud-est Europa. Si tratta di uno degli Stati successori della ex Jugoslavia, dalla quale ha dichiarato l'indipendenza nel 1991.

Più alto livello di istruzione può essere ottenuto da Università di Skopje. Cirillo e Metodio di Skopge, Università di Scienza e Tecnologia e slava dell'Università sono i nomi più famosi. Queste università offrono i migliori standard educativi a Skopje.

Richiedi informazioni sui Master in General Management a Skopje in Macedonia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Gestione

South East European University
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2018 Macedonia Skopje Tetovo + di 1

Gli obiettivi di questo programma sono: aumentare il livello di gestione e supervisione delle imprese e lo sviluppo di una gestione contemporanea; Formazione e lo sviluppo dei manager contemporanei profilo: imprenditori, pronti a prendere le azioni, ei rischi associati con qualsiasi iniziativa, gli individui flessibili, decisi e coraggiosi; Formazione di manager altamente qualificati e professionali con capacità di leadership e voglia di ... [+]

Master in General Management a Skopje in Macedonia. Gli obiettivi di questo programma sono: Aumentare il livello di gestione e supervisione delle imprese e lo sviluppo di una gestione contemporanea; Formazione e lo sviluppo dei manager contemporanei profilo: imprenditori, pronti a prendere le azioni, ei rischi associati con qualsiasi iniziativa, gli individui flessibili, decisi e coraggiosi; Formazione di manager altamente qualificati e professionali con capacità di leadership e il desiderio di affrontare le sfide del nuovo millennio; Creazione di manager con nuove prospettive e il modo di pensare, lo sviluppo di competenze per prevedere il futuro e prendere le sfide e le opportunità che il business del 21 ° secolo. risultati di apprendimento Conoscenza e comprensione Calcolo degli aggregati macroeconomici di base e analisi critica delle politiche macroeconomiche attuali. Fornire una revisione critica delle politiche di sviluppo e la loro applicazione per l'economia nazionale. Applicare conoscenza e comprensione La capacità di diagnosticare gli sviluppi del mercato attuale, prevedere le tendenze di questi sviluppi e analizzare gli effetti delle misure di politica economica sui movimenti di mercato. fare giudizio In grado di essere coinvolti in posizioni di leadership nelle organizzazioni redditizie e non redditizie nel paese e in tutto il mondo. Analisi dei processi generali di sviluppo economico in tutto il mondo e soprattutto i processi di transizione, la regionalizzazione e la globalizzazione delle tendenze economiche mondiali. capacità di comunicazione Consentendo lo sviluppo di competenze personali, comunicazione, ricerca e altre importanti competenze necessarie per l'occupazione. Consentendo agli studenti di impegnarsi attivamente... [-]