Lauree di secondo livello in General Management in Germania

Guarda i Master in General Management in Germania 2017/2018

General Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

General management ruota intorno alle pratiche aziendali fondamentali. Queste includono finanza, gestione delle risorse umane, contabilità gestionale e macroeconomia. Il general management comprende competenze nella gestione strategica e nell'attitudine organizzativa, in ​​modo che i manager possano imparare le migliori pratiche applicabili nei vari settori.

Germania, ufficialmente Repubblica Federale di Germania, è una Repubblica parlamentare federale in Europa centro-occidentale. Il paese è composto da 16 stati, e la sua capitale è la città di Berlino.

Le migliori Lauree di secondo livello in General Management in Germania 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In General Management

Zeppelin University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Germania Friedrichshafen

Il master Direzione Generale è un programma di studio accademico radicata nella teoria, ma con rilevanza pratica. [+]

I migliori Master in General Management in Germania 2017/2018. Economia aziendale per gli specialisti non commerciali Questo è qualcosa che non troverete in maggior parte delle università tedesche. Come mai? Un Master in Business Administration per gli specialisti non commerciali richiede una notevole quantità di fiducia da parte di docenti e studenti. La fiducia nella vostra versatilità - perché con noi, biologi, architetti, ingegneri, avvocati e tutti i laterali studio a fianco. La fiducia nella produttività del tuo background e la tua esperienza accumulata - perché il vostro pedigree accademico e la tua conoscenza pratica potrebbero essere preziosi per una laurea in business administration. E la fiducia in un'alleanza intelligente di competenze fondamentali e individuali specializzazioni - perché avete bisogno di entrambi. Il Direzione Generale master è un programma di studio accademico radicata nella teoria, ma con rilevanza pratica. Il corso fornisce una conoscenza teorica e pratica di gestione aziendale generale e l'economia. Accanto qualifiche di gestione istituiti potrete acquisire il know-how per organizzare il proprio lavoro di ricerca accademica. Sarete in grado di analizzare socialmente rilevanti problemi economici da una prospettiva multidisciplinare, e per affrontarle con metodi accademici innovativi. Il programma prevede anche uno stage internazionale. Ogni studente che hanno già fatto uno stage all'estero nei loro studi universitari possono, in alternativa, scegliere di fare un modulo StudentStudies (con contenuti personalizzati) o un modulo interdisciplinare di loro scelta. La possibilità di GlobalStudies - un semestre all'estero in combinazione con due stage all'estero - è, inoltre, a disposizione di tutti... [-]