Lauree di secondo livello in General Management in Cina

Guarda i Master in General Management in Cina 2018

General Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il general management dà agli studenti le competenze necessarie per entrare in una piccola impresa o gestire una grande azienda, dove le conoscenze relative al marketing, alle tecniche di leadership e alla gestione delle risorse sono tutte indispensabili. L'ampia gamma di capacità necessarie al general management fa sì che le conoscenze acquisite possano essere applicate in una varietà di campi.

Il ministero dell'istruzione corre istruzione in Cina. Il governo fornisce spesso finanziamento parziale per l'istruzione superiore nelle università tecniche e di pubblico. Il governo cinese ha inoltre sviluppato curriculum accademico che permette agli studenti con competenze professionali per coltivare i loro talenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in General Management in Cina 2018

Ulteriori informazioni

MRes Management

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Cina Suzhou

[+]

Moduli

Gli studenti della gestione MRes sono tenuti a prendere i seguenti moduli principali, seguiti da un progetto di ricerca (tesi):

Metodi quantitativi

[-]