Filter
Lauree di secondo livello
Belgio Vallonia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in General Management negli Vallonia in Belgio 2019

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il general management include le competenze e le conoscenze necessarie per assumere posizioni gestionali in una varietà di organizzazioni, dalle piccole imprese alle grandi aziende. La negoziazione, la leadership, la contabilità e lo sviluppo organizzativo sono alcune delle competenze specifiche assimilate per dedicarsi al general management.

Con l'istruzione universitaria sia superiore la maggior livello nel sistema di istruzione del Belgio, il governo ha messo più enfasi a fare in modo che la vita degli studenti è fatto il più semplice possibile attraverso il prestito e sovvenzioni programmi. Essi offrono sponsor per gli studenti internazionali con ambienti poveri e vulnerabili che desiderano studiare in questo paese.

Richiedi informazioni sui Master in General Management negli Vallonia in Belgio 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in General Management, Vallonia

HEC Management School - University of Liège

Il Master in gestione, con una gamma di specializzazioni, ti offre una formazione solida con un alto livello di specializzazione. Il programma consiste in un forte nucleo ... [+]

Il Master in gestione, con una gamma di specializzazioni, ti dà

allenamento solido con un alto livello di specializzazione. Il programma consiste in un forte nucleo di conoscenze concettuali (teoriche) pronte per essere trasformate rapidamente in competenze pratiche (operative) in diversi compiti di gestione. Ogni specializzazione combina una serie di corsi specializzati, uno stage (in un'azienda, in un'organizzazione pubblica, in un centro di ricerca ecc.) e una tesi finale.Questa formazione combina le abilità universali trasversali necessarie per il corretto sviluppo di una carriera nel mondo della finanza, sia nelle aziende che nelle organizzazioni professionali (adattabilità, flessibilità, curiosità intellettuale, apertura al mondo, creatività, spirito imprenditoriale, radicata nel mondo reale, apprendimento continuo) constudio dettagliato delle discipline di base della gestione a un livello che consente al laureato di iniziare una carriera professionale generale, o uno che è legato più specificamente a una di queste discipline.una padronanza approfondita di una competenza o di un'area di specializzazione ben definita, che fornisce al laureato un profilo altamente specializzato ai fini della ricerca di un lavoro o di ulteriori ricerche.competenza in due lingue straniere: inglese (ad un livello corrispondente allo standard internazionale C1) e un'altra lingua (ad un livello minimo di B2).capire come funzionano le aziende e le questioni economiche contemporanee in gioco.la capacità di attuare le conoscenze acquisite nel contesto di una complessa situazione sul campo, per analizzare rigorosamente la situazione osservata e fornire soluzioni adeguate.Le specializzazioni nel programma di master in management sono insegnate interamente in inglese, o bilingue in inglese e francese. Costruiscono sulle... [-]
Belgio Liegi
Richiedi info
Inglese,Francese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano