Lauree di secondo livello in General Management Asia

Guarda i Master in General Management Asia 2018

General Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Il general management dà agli studenti le competenze necessarie per entrare in una piccola impresa o gestire una grande azienda, dove le conoscenze relative al marketing, alle tecniche di leadership e alla gestione delle risorse sono tutte indispensabili. L'ampia gamma di capacità necessarie al general management fa sì che le conoscenze acquisite possano essere applicate in una varietà di campi.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti i Master in General Management Asia 2018

Ulteriori informazioni

MRes Management

Xi'an Jiaotong-Liverpool University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2018 Cina Suzhou

[+]

Moduli

Gli studenti della gestione MRes sono tenuti a prendere i seguenti moduli principali, seguiti da un progetto di ricerca (tesi):

Metodi quantitativi

[-]

Programma Di Master - Direttore Di Produzione

Northern (Arctic) Federal University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Arcangelo

Lo scopo del master del programma: la formazione di manager qualificati che possono creare e gestire la produzione con le sfide dell'Artico [+]

Programma di Master - Direttore di produzione Luogo di studio: Istituto di Economia e Management (IEiU) Nord (Artico) Università Federale chiamato dopo MV Lomonosov, Arkhangelsk, Russia Istruzione: Master

Qualificazione del laureato: Maestro di ingegneria e tecnologia Lo scopo del programma del master: formazione di manager qualificati che possono creare e gestire la produzione con le sfide della regione artica. Il programma si basa sulle opportunità di ricerca, l'organizzazione e l'esperienza pratica di risolvere i problemi economici, tra cui lo sviluppo del potenziale industriale e degli investimenti. Caratteristiche:

integrazione nel processo educativo di moderni metodi di insegnamento, tecnologie informatiche avanzate basate su soluzioni tecniche integrate; l'utilizzo di metodologie didattiche innovative e le tecnologie, che mirano allo sviluppo delle qualità creative, analitiche e di leadership dei laureandi: progetti in società, il metodo dei casi, business games e la formazione di simulazione di affari; l'uso del programma di modularità permette di creare percorsi individuali di formazione di studenti, tra cui studenti di partecipare a programmi di mobilità accademica internazionale. ... [-]