MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti i Master a distanza in Game Design in Nord America 2019/2020

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

game design è un termine usato per indicare il ramo del design che crea opzioni di intrattenimento multimediali, come le piattaforme di gioco online, videogiochi e dispositivi di gioco portatili. Game design può includere la scrittura di codice computer così come la progettazione l'aspetto generale del gioco.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Spanning 23 paesi, il Nord America è il continente pieno di opportunità educativa. Gli studenti hanno l'opportunità di imparare più lingue e sviluppare una comprensione di culture molto diverse.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Game Design in Nord America 2019/2020

2 Risultati in Game Design, Nord America, Apprendimento a distanza Filter

Master in Programmazione videogame

Universal Arts School
Campus online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Los Angeles Spagna Valencia + di 3

Impara a equipaggiare i tuoi videogiochi con intelligenza artificiale. Impara a programmare all'interno dei motori di videogiochi più usati sul mercato, UNREAL ENGINE e UNITY. Imparerai e / o approfondirai lingue come JavaScript, C, HTML, PHP, MySQL, Three.js e C #. In questo master di 8 mesi, tutte le sezioni del programma Videogames sono apprese in profondità e ti preparano a presentare un progetto finale.

Master in Videogame Art

Universal Arts School
Campus online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Stati Uniti d'America Los Angeles Spagna Valencia + di 3

L'educazione più completa per la creazione di videogiochi. Impara le tecniche del settore per creare fantastici mondi, progettare auto da corsa, creare eroi e criminali leggendari o preparare competizioni sportive, oltre a metterle in vita per includerle in un videogioco.