Lauree di secondo livello negli Poitiers in Francia

I migliori Master negli Poitiers in Francia 2017

Master

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Un Master è un programma accademico post-laurea che richiede circa due anni al di là di un diploma di laurea di ricevere. Master sono offerti in molte specialità differenti, e seconda della scuola, possono anche essere offerti on-line o di persona. Guadagnare un master può portare ad un aumento opportunità di lavoro per i laureati.

 

 

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Situato nel dipartimento di Vienne nella regione di Poitou-Charentes della Francia è di Poitiers. E 'un comune di detto reparto e ha più di 91.000 abitanti. È sede dell'Università di Poitiers e 2 scuole di business e ingegneria.

Cerca i Master negli Poitiers in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Internazionale In Avanzato Della Scienza Argilla (iMac)

University of Poitiers
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Poitiers

IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla. [+]

Master negli Poitiers in Francia 2017. ENVIRONMENTS- geologia economica-gestione della terra-GEOTECNICA-geomateriali-nanomateriale IMACS è un maestro integrato di Scienze progettata da 4 istituti con una vasta gamma di leader nel campo della scienza argilla: l'Università di Poitiers (UP) in Francia (coordinatore), l'Università di Aveiro (UA) in Portogallo, l'Università Tecnica di Creta (TUC) (Chania) in Grecia, l'Università Federale di Rio Grande do Sul (UFRGS) (Porto Alegre) in Brasile. Perché minerali argillosi? L'interesse per argille dipende dalla loro disponibilità comune, e le loro proprietà fisiche e chimiche uniche. Nessun altri minerali attualmente attraggono così grande interesse. Oltre al loro uso antico convenzionale come mattoni, piastrelle, ceramiche e per la patinatura della carta e dei residui più recentemente, argille hanno trovato numerose applicazioni innovative. Minerali argillosi hanno fornito una spinta nella tecnologia, perché sono nanomateriali poco costoso, e come tali, hanno un enorme potenziale per la sintesi di nanocompositi polimerici con proprietà meccaniche e termiche superiori. L'ottimizzazione di adsorbimento, colloidale e le proprietà reologiche apre anche prospettive di utilizzo di minerali argillosi per uso medico, il controllo dell'inquinamento e la tutela dell'ambiente. I minerali argillosi svolgono un ruolo in geologia economica (sia come importante risorsa mineraria e in risorsa energetica esplorazione) e la gestione del suolo. Argille hanno anche molti effetti negativi in ​​ingegneria geotecnica, che si manifesta sotto forma di frane, colate di fango, e il deterioramento dei materiali da costruzione a base di argilla. conoscenza argilla è estremamente internazionale e multidisciplinare in quanto include geologica, geotecnica, mineralogiche, aspetti bio-geochimici fisico-chimiche e. Il... [-]