225 Master Programmi in Parigi, Francia for 2024

Master Programmi in Parigi, Francia for 2024Filter
    • London, Regno Unito
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Diventate gli innovatori digitali pronti ad affrontare qualsiasi sfida aziendale legata alla trasformazione digitale & tecnologie di frontiera. L'MSc in Digital Transformation Management & Leadership è un programma a tempo pieno della durata di 18-21 mesi che si svolge in due campus: Londra & Parigi. Il curriculum innovativo e unico del programma si basa su quattro pilastri: Competenze cognitive e leadership, Tecnologie digitali, Gestione delle trasformazioni e Sviluppo professionale.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo percorso fornirà agli studenti con un background in economia una più profonda comprensione degli strumenti economici e quantitativi applicati al campo dell'economia finanziaria.

    • Paris, Francia
    • Madrid, Spagna

    Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Global Sports Business Master di AMOS è tenuto da esperti del settore sportivo internazionale e accompagna gli studenti in un viaggio pratico e unico attraverso tre diversi ambienti aziendali in tutto il mondo: Europa, Asia e Nord America. Il Master è stato rimodellato e progettato nel corso degli anni per soddisfare le esigenze dell'industria sportiva in continua evoluzione.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Banking e International Finance è fatto su misura per sviluppare standard professionali e competenze per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel colloquio bancario e finanziario.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma prepara gli studenti a diventare ingegneri informatici che possono facilmente trovare una posizione professionale in qualsiasi parte del mondo. Accreditato dalla CGE (Conférence des Grandes Ecoles), dura 2 anni e viene consegnato a Parigi. La retribuzione media annua lorda dei laureati è di 45.000 euro. Il programma ME offre 9 specializzazioni: Sistemi multimediali e informatici, Rete e sicurezza Sistemi integrati e in tempo reale Telecomunicazioni e reti Sistemi informatici e ingegneria del software Gestione IT globale Scienza dei dati e intelligenza artificiale Elaborazione delle immagini Ricerca tecnologica sanitaria

    • Paris, Francia
    • Heidelberg, Germania
    • + 2 more

    Tempo pieno

    15 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Sostenibilità è un programma che si concentra sui partecipanti che apprendono da una prospettiva altamente interdisciplinare, compresi argomenti come lo sviluppo sostenibile su scala globale, la disuguaglianza globale, la politica ambientale, l'ecologia, la pianificazione territoriale, urbana e urbana, l'economia, le risorse naturali e materiali, etica, ecc. Come studenti Schiller, acquisirai anche capacità di parlare interculturale ed efficaci capacità di comunicazione multiculturale, pensiero critico e capacità di risoluzione dei problemi, leadership e cittadinanza globale per guidare il cambiamento verso un mondo etico e sostenibile.

    • Paris, Francia
    • Zaragoza, Spagna
    • + 2 more

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese, Spagnolo, Francese

    EUREC insieme alle principali università europee coinvolte nell'istruzione e formazione nelle energie rinnovabili hanno risposto a questa domanda attraverso lo sviluppo del Master europeo in energie rinnovabili.

    • Berlin, Germania
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Studia il Master in Turismo, ospitalità e gestione degli eventi presso BSBI, consegnato in collaborazione con l'Università per le arti creative. Durante questo Master focalizzato sul settore, svilupperai la tua conoscenza del settore del turismo e della gestione degli eventi e acquisirai le competenze pratiche necessarie per aiutarlo ad adattarsi al clima attuale. Studierai moduli tra cui gestione interculturale, imprenditorialità nel turismo e negli eventi, nonché approccio strategico nella pianificazione del marketing per l'ospitalità.

    • Online France

    Tempo pieno

    12 mesi

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Questo programma di Master of Science (MSc) è progettato per formare leader dinamici e strategici con le competenze e le intuizioni necessarie per eccellere sia in ruoli di leadership che in incarichi di consulenza. Questo programma completo combina i principi fondamentali della leadership con concetti avanzati di consulenza manageriale, offrendo una miscela unica di conoscenze teoriche e applicazioni pratiche.

    • Nantes, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il Master in Management presso Audencia Business School è uno dei programmi francesi d'élite Grande École, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità. Come studente, beneficiate della nostra reputazione, rete e formazione lungimirante. Svilupperai molteplici aree di competenza e sarai forte nei fondamenti della gestione internazionale.

    • Grenoble, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro obiettivo è consentire agli studenti di avere successo in ambienti frenetici e guidati dalla tecnologia, fornendo loro competenze di occupabilità altamente ricercate nell'analisi del comportamento dei consumatori, nella creazione di strategie di marketing digitale efficaci e nel prendere decisioni aziendali basate sui dati. Il nostro programma di Master in Marketing digitale e analisi dei dati è una scelta eccellente per chiunque desideri avviare o far avanzare la propria carriera in questo entusiasmante campo.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Titre d'ingénieur viene assegnato al completamento di un programma di studi strettamente orientato al progresso scientifico e tecnico e alle esigenze delle aziende che affrontano complessi problemi tecnici legati alla progettazione, produzione e implementazione di prodotti, sistemi e servizi.

    • Toulouse, Francia
    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    5 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma Grande Ecole, accreditato dall'EFMD, prepara gli studenti a carriere manageriali internazionali di successo nel settore delle vendite, del marketing e dello sviluppo commerciale (studi di livello Master di 5 anni). Gli studenti possono entrare nel programma al 4° anno e scegliere tra due specializzazioni che saranno insegnate in inglese. \n\nLa specializzazione "International Business Development" prepara gli studenti a migliorare i processi di marketing di un prodotto o di un servizio su un mercato internazionale, consentendo loro di definire e attuare una strategia che risponda alle diverse sfide dell'azienda e del suo ambiente.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Francese

    Il nostro programma è aperto ai titolari di un Bac +3 (equivalente al diploma di laurea, 180 crediti ECTS). Ogni studente prende confidenza con i luoghi e si trova a tu per tu con i luoghi che sono la "materia prima" di ogni evento. Le lezioni si tengono in luoghi che cambiano ogni settimana. Giornate o settimane sono "ospitate" da vari siti di eventi (Centri congressi - Parchi fieristici - Hotel - Teatri - Campus pubblicitari - Stadi - Sale da concerto - Luoghi pubblici, ecc.). Studenti e collaboratori trascorreranno del tempo in questi luoghi.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Francese

    Aumento della concorrenza, cambiamenti tecnologici, sviluppo accelerato di prodotti e servizi... Per migliorare le proprie prestazioni, le aziende si stanno rifocalizzando sul proprio core business e cercano di ottimizzare le proprie funzioni di supporto, di cui gli immobili rappresentano la 2° voce di costo del conto economico. Qualunque sia il campo e la professione che desideri esercitare nel settore immobiliare, appartiene a uno dei 5 campi: gestione patrimoniale, gestione dei progetti, gestione della proprietà, gestione delle strutture e funzioni di supporto.