Lauree di secondo livello negli Indre in Francia

I migliori Master negli Indre in Francia 2017

Master

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Guadagnare un master richiede due anni di istruzione dopo aver conseguito una laurea. Questo grado avanzato può aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi educativi e professionali, come i rigori della formazione degli studenti del programma di aiuto di un maestro nella capacità e le conoscenze di cui hanno bisogno per atterrare la carriera dei loro sogni.

 

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Cerca i Master negli Indre in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Diploma Di Ingegnere Generale

Ecole des Hautes Etudes d'Ingénieur
Campus A tempo pieno September 2017 Francia Châteauroux Lille

L'ingegnere HEI? È soprattutto un ingegnere davvero generalista che ha un forte background scientifico e tecnico. E 'anche un ingegnere curioso, umanista, ascoltare gli altri, sensibile al suo ambiente, profilo internazionale. [+]

Master negli Indre in Francia 2017. Diploma Ingegnere GP - a tempo pieno L'ingegnere HEI? È soprattutto un ingegnere davvero generalista che ha un forte background scientifico e tecnico. E 'anche un ingegnere curioso, umanista, ascoltare gli altri, sensibile al suo ambiente, profilo internazionale. E ', infine, un manager, un dirigente d'azienda, intraprendente, creativa, un Managénieur ®. Il diploma è accreditato dalla CTI (Commissione per le qualifiche di ingegneria) dal 1935. Il titolo viene conseguito in tre diversi metodi di insegnamento: la formazione a tempo pieno iniziale, formazione iniziale per l'apprendimento e la formazione continua (settore Fontanet). Un approccio comune Tutti gli studenti di ingegneria HEI hanno approcci comuni alla laurea: - Formazione unisce gli insegnamenti di base (base della dimensione generale del diploma) e campi (a professionalizzare). - Essi sono accompagnati a maturare il loro progetto durante tutto il corso attraverso il PPP (progetto personale e professionale). - Devono sperimentare una mobilità internazionale sono addestrati in lingue straniere e sono consapevoli dell'interculturalità. - Il corso è strutturato intorno a quattro temi principali: - Scienza, tecniche, tecnologie delle varie professioni ingegneristiche - il mondo del business, ambiente, organizzazione, metodi e gestione di gestione - sviluppo umano e sociale, la conoscenza e Scienze Umane, la dimensione etica - ". costruzione, realizzazione, realizzazione di sé", ma anche comportamentale, dimensioni relazionali di comunicazione Formazione che dà senso Gli studenti del campus di Lille formulare auguri di dominio al momento dell'ingresso nel primo anno di dare un senso alla loro formazione. Durante il corso,... [-]