MASTER-ABROAD.IT

I migliori Master negli Besançon in Francia 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Dopo aver conseguito una laurea, molti studenti decidono di aumentare la loro esperienza e formazione perseguendo un Master. Un Maestro può richiedere circa due anni per guadagnare, e ci sono programmi offerti in molti settori diversi in modo che gli studenti possono trovare un'enfasi che lavora per loro ed i loro obiettivi.

 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Cerca i Master negli Besançon in Francia 2019

Risultati Filter

Master in libri rari e studi umanistici digitali

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il master di Rare Book Digital Humanities mira a fornire competenze di alto livello in libri rari e precoci al fine di fornire la capacità di lavorare nel commercio librario o nella conservazione e digitalizzazione di libri rari, insieme a competenze digitali umanistiche che consentono di supervisionare la digitalizzazione, accessibilità online e progetti di animazione 3D, tra gli altri.

Master Internet of Things (IOT)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Ottobre 2019 Francia Besançon

Il Master dell'Internet of Things (IoT) mira a formare specialisti di alto livello nella progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni mobili e distribuite che integrino oggetti connessi. Da un punto di vista tecnico, l'IoT è all'intersezione di rete, cloud computing, big data, tecnologie di sviluppo mobile e computing distribuito embedded.

Master in Economia comportamentale e digitale per una gestione efficace (BDEEM)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Un programma per formare i futuri leader e accademici in economia e management ad un alto livello di competenza nell'intersezione tra economia applicata, gestione, strumenti comportamentali e tecnologie digitali.

Master in Fisica

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il master CompuPhys fornisce un programma completo di fisica fondamentale (fisica quantistica, interazione luce-materia, fisica della materia condensata), in metodi di simulazione numerica e in scienze dei dati. Le applicazioni concrete alla fisica della vita, all'astrofisica, alla fisica dell'atmosfera e dell'ambiente e all'informazione quantistica sono studiate nel programma di formazione. Gran parte del programma è dedicata ai metodi di apprendimento attivo (apprendimento basato sulla pratica, apprendimento basato su progetti, apprendimento basato sui problemi e classe capovolta) e all'uso di strumenti digitali. L'obiettivo del programma del master è di formare fisici con un alto livello di abilità in metodi numerici, programmatori specializzati in simulazioni numeriche di sistemi fisici e scienziati di dati specializzati in dati fisici emessi da sensori e reti di dispositivi fisici.

Master in ecologia, monitoraggio e gestione degli ecosistemi (EMME)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il Master in biologia della conservazione, specializzazione in ecologia, monitoraggio e gestione degli ecosistemi mira a fornire una comprensione critica e concettualmente basata su struttura, funzionamento, monitoraggio e gestione degli ecosistemi sottoposti a varie pressioni naturali e antropogeniche, nel quadro della conservazione della biodiversità . La metà del secondo anno è dedicata a un progetto di tesi di Master personale.

Master in Mathematical Physics (Math4Phys)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

L'obiettivo principale del Master in Mathematical Physics (Math4Phys) è quello di fornire lezioni avanzate sui metodi matematici della fisica teorica moderna nell'ambito di un curriculum matematico. Tale offerta esiste in Francia solo a Digione poiché il gruppo di Fisica Matematica dell'IMB (Burgundy Mathematical Institute) fornisce un ambiente unico per un programma che richiede una doppia competenza in Matematica e Fisica. Il gruppo di Fisica Matematica del laboratorio IMB di Digione è un team di ricerca unico in Francia con una capacità di fornire lezioni avanzate in problemi matematici della fisica moderna. Permette di creare un ambiente scientifico per un programma master incentrato sui più importanti problemi della fisica moderna dal punto di vista matematico.

Master in Behavioral Ecology and Wildlife Management (BEWM)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il Master in biologia della conservazione, con specializzazione in ecologia comportamentale e gestione della fauna selvatica, mira a fornire una comprensione critica e concettualmente basata sul comportamento animale e sull'ecologia evolutiva, nel quadro della biologia della conservazione e della gestione della fauna selvatica. Questo master di due anni comprende lezioni e viaggi, mentre metà del secondo anno è dedicato a un progetto di ricerca personale condotto da studenti in un gruppo di ricerca internazionale.

Master in fotonica, micronanotecnologia, metrologia a frequenza temporale e sistemi complessi (PICS)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il programma Master PICS offre un programma completo di corsi che coprono aspetti teorici, sperimentali e ingegneristici di fotonica, micro / nanotecnologie, metrologia a frequenza temporale, teoria dell'informazione e sistemi complessi. È consegnato dall'Università di Bourgogne Franche-Comté (UBFC) nella città di Besançon. È progettato per coprire una selezione di argomenti all'interfaccia tra fisica e scienze ingegneristiche, strettamente integrata con i domini di eccellenza della ricerca sviluppati nella Regione della Franca Contea della Borgogna (BFC). Il programma del master prevede anche corsi complementari di conoscenza disciplinare e interdisciplinare, nonché ampie competenze digitali, sociali, culturali, ambientali e imprenditoriali. E 'aperto a studenti con lauree in fisica e ha lo scopo di fornire corsi complementari per preparare gli studenti alle carriere in entrambi i settori o per futuri dottorati. studi di livello. Il master PICS è fortemente supportato dall'Istituto FEMTO-ST e dal Laboratorio ICB, istituti di ricerca con grande reputazione internazionale in Scienze fisiche e ingegneria. Il programma del Master PICS ha ricevuto un'etichetta nazionale come Master di eccellenza per l'ingegneria e la ricerca, dal titolo CMI ("Cursus master en Ingénierie"), che viene consegnato dalla rete CMI-FIGURE che consiste di 28 università in Francia.

Master in Fisica, Fotonica

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il programma principale proposto mira a formare gli studenti in fisica fondamentale, sia teorica che sperimentale, con applicazioni in fotonica, nanotecnologia e tecnologie quantistiche. Questa combinazione, innovativa a livello di un programma master, è ben allineata con gli investimenti prioritari nella ricerca a livello europeo e internazionale, con aree tematiche di crescente domanda di studenti altamente qualificati, in grado di intraprendere un programma di dottorato. Questo master di due anni, completamente insegnato in inglese per studenti internazionali, fa parte della Graduate School of Sciences University Bourgogne Franche-Comté (UBFC) . Consiste in lezioni e progetti di ricerca (3 mesi durante il primo anno) / tirocinio (5 mesi durante il secondo anno). Questo programma di formazione si baserà sulle attività di ricerca internazionalmente riconosciute dei laboratori sottostanti ICB, Dijon e FEMTO-ST, Besançon.

Master in Control for Green Mechatronics (GreeM)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il master internazionale di controllo per la meccatronica verde (GREEM), nell'ambito della menzione di robotica e controllo del ministero dell'Istruzione francese, promuove un'offerta educativa di alta qualità nell'area della progettazione e del controllo dei sistemi meccatronici con un focus particolare su due punti: le loro prestazioni funzionali e la loro efficienza energetica. La considerazione dell'efficienza energetica rende il master internazionale di GREEM molto singolare e molto innovativo e fa sì che risponda a una reale questione sociale effettiva che è l'effetto di dispositivi tecnologici per l'ecologia.