Lauree di secondo livello negli Senna marittima in Francia

I migliori Master negli Senna marittima in Francia 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Cerca i Master negli Senna marittima in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master Di Specializzazione In Marketing E Analisi Dei Dati (ha Insegnato In Francese)

NEOMA Business School
Campus Part time 12 mesi September 2017 Francia Parigi

Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. [+]

Master negli Senna marittima in Francia 2017. REGISTRATO IN FORMAZIONE RNCP - LIVELLO DI TITOLO I (BAC + 5) Di fronte alla crescente digitalizzazione del business e la moltiplicazione dei canali di interazione tra consumatori e brand, vantaggio competitivo risiede più che mai la capacità di comprendere la complessità del mercato e anticipare la loro evoluzione. Così il grande fenomeno di dati rappresenta oggi un'opportunità senza precedenti per i marchi a ripensare la loro innovazione, comunicazione, distribuzione e servizi per una migliore esperienza del cliente. Quindi, le aziende hanno bisogno più che mai al personale marketing con capacità analitiche e predittive per identificare meglio i problemi e prendere le decisioni più ottimali di una prospettiva di ROI. MS Marketing e analisi dei dati avviene al crocevia di marketing, tecnologia e approcci predittivi al fine di ottenere una migliore performance di marketing. OBIETTIVI Comprendere le sfide e le opportunità legate alla decisione di marketing nel contesto dei Big Data Comprendere l'ancora e la complessità sistemica e organizzativa in relazione alla trasformazione digitale delle marche Inserire i metodi e le più avanzate operazioni di materiali tecnici di Big Data mobilitazione analitica predittiva per il processo decisionale e la marca di spettacolo di marketing PUNTI DI FORZA Un precursore e un posizionamento perfetto con le esigenze aziendali attuali L'opportunità di sviluppare o rafforzare la dimensione analitica dei decisori di marketing Una contenuti educativi pertinenti e combina l'insegnamento accademico e testimonianze manageriali Una pedagogia didattica e esperienziale mobilitazione intelligenza collettiva attraverso diversi formati: progetti, sfide, la simulazione e la situazione ... Un'animazione progettata in stretta collaborazione con il maggior numero di aziende coinvolte e dai progressi della grande sfruttamento dei dati di marketing. IL PROGRAMMA CONTROLLO DEI DATI ANALITICI APPROCCIO GRANDE PER MIGLIORARE LA DECISIONE E MARKETING OTTIMIZZAZIONE DEL RE FONDAMENTI DI DECISIONE IN COMMERCIO: strategia di marketing - Il comportamento dei consumatori e l'acquirente - Brand Management - Marketing e Comunicazione Digitale - multicanale di distribuzione - Customer Relationship Management (CRM) - Marketing Services - lancio di nuovi prodotti e Open Innovation - internazionali marketing. Organizzazione e tecnologia SISTEMI: trasformazione digitale - nuovi modelli di business e di economia della condivisione - Comportamento organizzativo, di decisione e di prestazione - Project Management e IT - Management Information Systems - gestione delle operazioni. METODI E STRUMENTI DI GRANDE: Dati Marketing Driven - Marketing Research - Metodi di ricerca qualitativa - Datamining (descrittiva e predittiva) con SPSS - Econometria applicata e Serie Time - database relazionale e Business Reporting (SQL, fogli di calcolo e fogli di calcolo; SAS , Python, R) - Tutela dei dati e l'etica - Data Visualization. ANALYTICS Big Data: Marketing ROI e Ottimizzazione - Marketing Analytics - Vendite e Business Analytics - Revenue Management e prezzi - Supply Chain e operazioni Analytics - previsioni di mercato - SEO / SEM - Social Media Intelligence - Mining semantico e di testo - Web Analytics - Analytics al dettaglio. CAPACITÀ E COMPETENZE UMANE: il pensiero creativo e l'intelligenza emotiva - Leadership e Team Building - sviluppo personale e Conoscenza di sé - Personal Branding - Comunicazione e persuasione - Risoluzione dei conflitti e la negoziazione. Seminario residenziale '' DATI IMMERSIONE BIG '' - PARTNERSHIP CON IL Imperial College di Londra I partecipanti dei MS Marketing & Data Analytics avranno l'opportunità di partecipare ad un seminario intensivo di 3 giorni a Londra a KPMG Centre for Advanced Analytics presso l'Imperial College. Il programma didattico si incontrerà alcune aziende partner di ricercatori centrali e più importanti docenti di tutto grandi sfide di dati di marketing e strategia e leve di analisi per l'innovazione, la creazione di valore e prestazioni. Imperial College è una università multidisciplinare, con sede a South Kensington, nel centro di Londra, specializzata in scienze, gestione, ingegneria e medicina. Si è classificato regolarmente tra le 10 migliori università. PROGETTI E SIMULAZIONE Gioco di simulazione ON LINE Markstrat Progettazione complessa strategie di marketing ambientale e di prendere decisioni per prodotti ad alta tecnologia per i mercati differenziati. Identificare e analizzare i dati giusti per la declinazione delle politiche di marketing strategico e operativo per una migliore performance nei confronti dei concorrenti. CRM SIMULAZIONE SOMMARIO esercizio basati su scenari e immersione in aziende con un database CRM in collaborazione con un brand partner. Apprensione, contestualizzazione e l'analisi dei dati dei clienti multicanale per migliorare l'efficienza, l'ottimizzazione delle campagne di CRM e di aumentare il valore del cliente. CAPSTONE STRATEGICO Progetto Sintesi e croce su una missione di marketing analista di dati e altoparlante dopo tutti i seminari MOH. Questa è l'occasione per mobilitare le statistiche e gli approcci predittivi per il processo decisionale di marketing in un determinato settore (beni di largo consumo, B2B, farmaceutico, bancario e assicurativo, ...) o un canale specifico (analisi mobili, analisi sociali, analisi digitali ...). tesi professionale La tesi consiste in una ricerca svolta dal partecipante sotto la direzione di un esperto supervisione. Questo è un esercizio di riflessione profonda per rivedere e risolvere un problema combinando revisione della letteratura accademica e uno studio sul campo qualitativo e / o quantitativo di mettere in prospettiva i risultati e fornire raccomandazioni operative. MS Tesi è l'occasione per approfondire la conoscenza in un settore specifico e per attestare le competenze dello studente nel contesto di una valutazione professionale. ALCUNI obiettivi di business analista di marketing Master data manager / analista analista di business CRM Analytics Responsabile Consumer & Market Analyst Conoscenza Responsabile del prodotto digitale Capo dei dati Market (ing) ricercatore Analyst / Web Analytics digitali Cliente e multicanale direttore Customer experience responsabile esperto di dati di marketing / consulente Consulente / Project Manager Big Data analisi consulente di marketing dei dati digitali / Marketing Manager digitalv direttore di Data mining pianificatore dati Responsabile per la conoscenza del cliente / mercato standby Consulente SI / SIM percorso del cliente Direttore Marca Reputation Manager Community Manager e intelligenza sociale INTERESSE RNCP formazione registrato. Intestazione Livello 1 (+5). formazione a tempo parziale previsto nel campus di Parigi. AMMISSIONE Aperto a candidati in possesso di un Bac + 4/5, manager esperti, professionisti che lavorano AMMISSIONE Selezione di applicazione, intervista la motivazione e test di inglese APPLICAZIONE FEE 100 € DURATA 12 mesi (400 ore) - 3 giorni (giovedì, Venerdì, Sabato) ogni 3 settimane in missione in parallelo nel mondo degli affari INDIETRO Ottobre 2016 COSTO DELLA FORMAZIONE € 15,300 SESSIONE AMMISSIONE 2016-2017, contattare Gwenaelle Toullec (gwenaelle.toullec@neoma-bs.fr) [-]

3 ° Ciclo Dei Sistemi Informativi - Ha Insegnato In Francese

École de Management de Normandie / Normandy Business School
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Francia Caen

Questo programma è in lingua francese. [+]

Questo programma è in lingua francese. Continua a leggere la descrizione ufficiale francese e applicare qui: 3ème ciclo Direttore des Systèmes d'Information [-]

Master In Sistemi Informativi

ESIGELEC Graduate School of Engineering
Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri September 2017 Francia Rouen

Informatica, cloud computing, sviluppo Web, sistemi informativi, di business intelligence, di programmazione, Basi di dati, consapevolezza interculturale, di progetto e moduli di gestione. [+]

Master negli Senna marittima in Francia 2017. Il Master è composto da: Per gli studenti con un minimo di 4 anni Laurea di primo livello e con una specializzazione in Information Technology / Informatica / Scienze / Ingegneria comunicazione ed essendo stato concesso l'ingresso diretto nel secondo semestre per ESIGELEC: Semestre 2 - accademico (nel campus) Semestre 3 - accademico (nel campus) Semestre 4 - Tirocinio (azienda / laboratorio) Per gli studenti con un 3 anni di Laurea di primo livello o con un 4 anni Laurea in un altro flusso di ingegneria: Semestre 1 - accademico (nel campus) Semestre 2 - accademico (nel campus) Semestre 3 - accademico (nel campus) Semestre 4 - Tirocinio (azienda / laboratorio) I primi tre semestri accademici * sono offerti tra febbraio 2016 e luglio 2017. Lezioni, esercitazioni, lavoro di laboratorio, esercitazioni pratiche, progetti, conferenze e / o seminari costituiscono i semestri accademici. Valutazione, sotto forma di test, quiz, esami, ecc è condotta su base regolare. I docenti provengono da ESIGELEC e / o INSA Rouen, da aziende partner e dalle università partner in Francia o all'estero. * 2 semestri in caso di studenti concesso ingresso diretto nel secondo semestre, a partire settembre 2016 L'ultimo semestre è dedicato a esperienze di carattere industriale o di ricerca, durante la quale gli studenti devono fare uno stage obbligatorio di una società o di laboratorio per un periodo di 4 mesi ( min.) a 6 mesi (max.). Mentre ESIGELEC e / o INSA Rouen fornire assistenza per trovare stage, gli studenti sono tenuti a svolgere un ruolo attivo, come tirocini non sono offerti automaticamente. Gli studenti hanno fino a un massimo di due anni, dopo il semestre accademico finale: per trovare e completare il tirocinio a presentare una tesi professionale e fare una presentazione orale davanti a una giuria convocata Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare la laurea non essere premiato. Lo stato degli studenti Registrato status di studente di stato & Iscritta Studente Il semestre finale comprende tre fasi, vale a dire il completamento del tirocinio, che presenta la tesi professionale e la presentazione orale davanti a una giuria convocata dalla ESIGELEC. Gli studenti sono considerati Studenti iscritti di ESIGELEC per un periodo di 6 mesi dopo la fine dell'ultimo semestre accademico. Durante questo periodo, gli studenti sono tenuti a completare le tre suddette fasi. Il Registrato Studente lo stato sarà esteso se uno studente ha iniziato il tirocinio ma non ha completato secondo terzo stadio /. Nel caso di studenti che non iniziano il tirocinio nei sei mesi successivi alla fine del semestre accademico finale, dovranno rinnovare l'iscrizione e saranno prese in considerazione Gli studenti iscritti di ESIGELEC. Il Registrato Studente lo stato avrà effetto ancora una volta con l'inizio del tirocinio e rimane valido fino a quando lo studente ha completato tutte le tre fasi che vi partecipano. Uno studente ha un periodo massimo di due anni per completare le tre fasi del semestre di tirocinio. Il Registrato Studente e il Iscritta Studente stato cesserà di applicarsi a prescindere dal fatto che lo studente ha ricevuto il Master dalla giuria di ESIGELEC e INSA di Rouen, al termine del corso. Struttura del corso e linee guida Master in Sistemi Informativi Programma Il Master si propone di fornire agli studenti le conoscenze pertinenti, le competenze professionali e l'esperienza pratica in Sistemi Informativi per l'industria o per la ricerca. Essi impareranno a progettare, sviluppare e attuare sistemi di informazione in diversi settori. Gli studenti potranno anche acquisire competenze manageriali di base. Il contesto internazionale in ESIGELEC permette agli studenti di scoprire nuove culture e lingue. Gli studenti devono comparire per il TCF o TEF esami di certificazione in francese (o TOEIC per gli studenti di lingua francese). Lo stage obbligatorio offre agli studenti una esperienza pratica nell'ambiente di lavoro. I nostri laureati trovano opportunità di lavoro come gli sviluppatori, project manager, consulenti e ricercatori nel campo dei sistemi informativi. OBIETTIVI DEL PROGRAMMA Il Master si propone di fornire agli studenti le conoscenze pertinenti, le competenze professionali e l'esperienza pratica in Sistemi Informativi per l'industria o per la ricerca. Essi impareranno a progettare, sviluppare e attuare sistemi di informazione in diversi settori. Gli studenti potranno anche acquisire competenze manageriali di base. Il contesto internazionale in ESIGELEC permette agli studenti di scoprire nuove culture e lingue. Gli studenti devono comparire per gli esami di certificazione TCF / TEF in francese (o TOEIC per gli studenti di lingua francese). Lo stage obbligatorio offre agli studenti una esperienza pratica nell'ambiente di lavoro. I nostri laureati trovano opportunità di lavoro come gli sviluppatori, project manager, consulenti e ricercatori nel campo dei sistemi informativi. Contenuto Scienze del computer, Cloud computing, Sviluppo web, Sistemi di informazione, Business intelligence, Programmazione, Banche dati, Consapevolezza interculturale, Moduli di progetto e di gestione. Fast Track Eventuale ammissione diretta in semestre 2, per gli studenti con un 4 anni Laurea di primo livello e alla convalida della ESIGELEC [-]

Master In Sistemi Embedded Elettronici

ESIGELEC Graduate School of Engineering
Campus A tempo pieno 3 - 4 semestri September 2017 Francia Rouen

- Elettronica e sistemi embedded, - Progettazione, sviluppo e produzione di sistemi elettronici e attrezzature utilizzate nelle industrie aeronautica, spazio e di automobili, - alcuni moduli di project management e di una cura progetto anche incluso nel programma. [+]

STRUTTURA DEL CORSO Il Master è composto da: Per gli studenti con un minimo di Laurea 4 anni e con una specializzazione in Elettronica / Strumentazione / Ingegneria elettrica / Automazione: Semestre 2 - accademico (nel campus) Semestre 3 - accademico (nel campus) Semestre 4 - Tirocinio (azienda / laboratorio) Per gli studenti con un 3 anni di Laurea di primo livello o con un 4 anni Laurea in un altro flusso di ingegneria: Semestre 1 - accademico (nel campus) Semestre 2 - accademico (nel campus) Semestre 3 - accademico (nel campus) Semestre 4 - Tirocinio (azienda / laboratorio) I primi tre semestri accademici * sono offerti tra il settembre 2016 e il gennaio 2018. Lezioni, esercitazioni, lavoro di laboratorio, esercitazioni pratiche, progetti, conferenze e / o seminari costituiscono i semestri accademici. Valutazione, sotto forma di test, quiz, esami, ecc è condotta su base regolare. I docenti provengono da ESIGELEC e / o INSA Rouen, da aziende partner e dalle università partner in Francia o all'estero. * 2 semestri in caso di studenti concesso ingresso diretto nel secondo semestre, con inizio febbraio 2017 L'ultimo semestre è dedicato a esperienze di carattere industriale o di ricerca, durante la quale gli studenti devono fare uno stage obbligatorio di una società o di laboratorio per un periodo di 4 mesi ( min.) a 6 mesi (max.). Mentre ESIGELEC e / o INSA Rouen fornire assistenza per trovare stage, gli studenti sono tenuti a svolgere un ruolo attivo, come tirocini non sono offerti automaticamente. Gli studenti hanno fino a un massimo di due anni, dopo il semestre accademico finale: per trovare e completare il tirocinio a presentare una tesi professionale e fare una presentazione orale davanti a una giuria convocata Il mancato rispetto di questi requisiti può comportare la laurea non essere premiato. Lo stato degli studenti Registrato status di studente di stato & Iscritta Studente Il semestre finale comprende tre fasi, vale a dire il completamento del tirocinio, che presenta la tesi professionale e la presentazione orale davanti a una giuria convocata dalla ESIGELEC. Gli studenti sono considerati Studenti iscritti di ESIGELEC per un periodo di 6 mesi dopo la fine dell'ultimo semestre accademico. Durante questo periodo, gli studenti sono tenuti a completare le tre suddette fasi. Il Registrato Studente lo stato sarà esteso se uno studente ha iniziato il tirocinio ma non ha completato secondo terzo stadio /. Nel caso di studenti che non iniziano il tirocinio nei sei mesi successivi alla fine del semestre accademico finale, dovranno rinnovare l'iscrizione e saranno prese in considerazione Gli studenti iscritti di ESIGELEC. Il Registrato Studente lo stato avrà effetto ancora una volta con l'inizio del tirocinio e rimane valido fino a quando lo studente ha completato tutte le tre fasi che vi partecipano. Uno studente ha un periodo massimo di due anni per completare le tre fasi del semestre di tirocinio. Il Registrato Studente e il Iscritta Studente stato cesserà di applicarsi a prescindere dal fatto che lo studente ha ricevuto il Master dalla giuria di ESIGELEC e INSA di Rouen, al termine del corso. Struttura del corso e linee guida Master in Sistemi Embedded elettronico Il Master si propone di fornire agli studenti le conoscenze pertinenti, le competenze professionali e l'esperienza pratica in Elettronica e sistemi embedded per l'industria o per la ricerca. Essi impareranno a progettare, sviluppare e implementare sistemi embedded in diversi settori. Gli studenti potranno anche acquisire competenze manageriali di base. Il contesto internazionale in ESIGELEC permette agli studenti di scoprire nuove culture e lingue. Gli studenti devono comparire per il TCF o TEF esami di certificazione in francese (o TOEIC per gli studenti di lingua francese). Lo stage obbligatorio offre agli studenti una esperienza pratica nell'ambiente di lavoro. I nostri laureati trovano opportunità di lavoro come gli sviluppatori, project manager, consulenti e ricercatori nel campo dei sistemi embedded elettronici. Contenuto Elettronica e sistemi embedded, Progettazione, sviluppo e produzione di sistemi elettronici e di attrezzature utilizzate in industrie aeronautiche, spaziali e automobilistiche, Alcuni moduli di gestione dei progetti e una cura di progetto anche incluso nel programma. Fast Track Eventuale ammissione diretta in semestre 2, per gli studenti con un 4 anni Laurea di primo livello e alla convalida della ESIGELEC [-]