Lauree di secondo livello negli Mulhouse in Francia

I migliori Master negli Mulhouse in Francia 2017

Master

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Arti applicate sono essenziali per fare disegni piacevoli in tutti i settori della vita. Senza di loro, il mondo sarebbe incredibilmente noioso. Un Master in Arte Applicata ti dà una più profonda comprensione del uso dell'arte in questi campi pratica.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Cerca i Master negli Mulhouse in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master/Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee Erasmus Mundus

Erasmus Mundus Master Course in European Literary Cultures
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Mulhouse Strasburgo + di 1

Il Corso di Laurea Magistrale CLE in Culture Letterarie Europee mira a promuovere una formazione in almeno tre settori culturali e linguistici europei facenti parte di una vasta area del pensiero: dalla Letteratura alla Storia, alle Scienze del linguaggio. [+]

Master negli Mulhouse in Francia 2017. Obiettivi Il Curriculum di Laurea Magistrale CLE si propone tre obiettivi fondamentali: 1. Formazione culturale Il percorso di formazione mira a integrare metodologie e sistemi educativi di ricerca propri a ciascuna università del consorzio, pur mantenendo le particolarità di ogni paese. Il percorso conduce all'elaborazione di un modello tridimensionale delle scienze umane, che permette allo studente di costruirsi un'immagine coerente della cultura europea e di comprenderne gli aspetti pluriculturali. 2. Formazione linguistica Il Corso vuole offrire agli studenti una formazione linguistica di alta qualità in almeno tre lingue europee, valorizzando e favorendo l’apprendimento teorico in aula e integrandolo con l’esperienza in loco in almeno due paesi del consorzio. 3. Formazione dinamica Le Corso mira alla formazione di una figura dinamica e critica di esperto in Scienze Umane, che conosca le problematiche inerenti ai diversi paesi e che, grazie al proprio bagaglio culturale al tempo stesso teorico e pratico, sia in grado di prendere decisioni con professionalità e competenza. Competenze Lo studente che ottiene la Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee, deve possedere un livello di competenza corrispondente al “second cycle descriptor level” del Tuning Project for European Studies http://tuning.unideusto.org Deve essere in grado di: saper interpretare gli avvenimenti, gli sviluppi e le politiche europee in ambito nazionale, regionale, e locale (grazie alle unità 1 e 3 del programma); usare differenti metodologie disciplinari in modo complementare (grazie alle unità 1, 2 e 3); sviluppare un progetto di ricerca guidata (grazie alle unità 1 e 2)... [-]