Lauree di secondo livello negli Alto Reno in Francia

I migliori Master negli Alto Reno in Francia 2017

Master

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Guadagnare un grado avanzato, ad esempio un Master offre la possibilità di aumentare il vostro set di abilità e possibilmente migliorare le vostre probabilità di occupazione, allo stesso tempo. Master possono essere offerti on-line o part-time, così gli studenti possono proseguire la loro istruzione in un modo che è conveniente per loro.

 

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Cerca i Master negli Alto Reno in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master/Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee Erasmus Mundus

Erasmus Mundus Master Course in European Literary Cultures
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Francia Mulhouse Strasburgo + di 1

Il Corso di Laurea Magistrale CLE in Culture Letterarie Europee mira a promuovere una formazione in almeno tre settori culturali e linguistici europei facenti parte di una vasta area del pensiero: dalla Letteratura alla Storia, alle Scienze del linguaggio. [+]

Master negli Alto Reno in Francia 2017. Obiettivi Il Curriculum di Laurea Magistrale CLE si propone tre obiettivi fondamentali: 1. Formazione culturale Il percorso di formazione mira a integrare metodologie e sistemi educativi di ricerca propri a ciascuna università del consorzio, pur mantenendo le particolarità di ogni paese. Il percorso conduce all'elaborazione di un modello tridimensionale delle scienze umane, che permette allo studente di costruirsi un'immagine coerente della cultura europea e di comprenderne gli aspetti pluriculturali. 2. Formazione linguistica Il Corso vuole offrire agli studenti una formazione linguistica di alta qualità in almeno tre lingue europee, valorizzando e favorendo l’apprendimento teorico in aula e integrandolo con l’esperienza in loco in almeno due paesi del consorzio. 3. Formazione dinamica Le Corso mira alla formazione di una figura dinamica e critica di esperto in Scienze Umane, che conosca le problematiche inerenti ai diversi paesi e che, grazie al proprio bagaglio culturale al tempo stesso teorico e pratico, sia in grado di prendere decisioni con professionalità e competenza. Competenze Lo studente che ottiene la Laurea Magistrale in Culture Letterarie Europee, deve possedere un livello di competenza corrispondente al “second cycle descriptor level” del Tuning Project for European Studies http://tuning.unideusto.org Deve essere in grado di: saper interpretare gli avvenimenti, gli sviluppi e le politiche europee in ambito nazionale, regionale, e locale (grazie alle unità 1 e 3 del programma); usare differenti metodologie disciplinari in modo complementare (grazie alle unità 1, 2 e 3); sviluppare un progetto di ricerca guidata (grazie alle unità 1 e... [-]