51 Master Programmi in Fotografia 2024

Master Programmi in Fotografia 2024Filter
    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Approfondisci la tua conoscenza della fotografia. Pensa in modo interdisciplinare. Sviluppa una visione fotografica unica e moderna. Conseguendo il Master in Fotografia, troverai il tuo stile individuale e definirai il tuo percorso professionale come fotografo e designer.

    • Poole, Regno Unito

    Tempo pieno, Mezza giornata

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso di fotografia commerciale MA è il trampolino di lancio perfetto per i fotografi ambiziosi che desiderano diventare professionisti all'avanguardia del settore.

    • Berlin, Germania

    Tempo pieno

    2 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Questo Master in lingua inglese si distingue da altri corsi in questo campo per l'enfasi posta sulla fotografia di scena. Il modo in cui le opere d'arte vengono presentate sia nelle mostre fotografiche tradizionali che nelle installazioni è un punto chiave di questo programma. I nostri campus sono dotati di spazi di lavoro professionali e di una vasta gamma di attrezzature.

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Una pratica artistica allargata e interdisciplinare senza un'identità fissa. Un ambiente critico e formativo in cui svilupparsi come artista con la fotografia al centro della propria pratica.

    • San Francisco, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    4 semestri

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    • Falmouth, Regno Unito

    Mezza giornata

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il Master in fotografia è strutturato per fornire le conoscenze, le conoscenze e le abilità necessarie per impegnarsi pienamente con l'evoluzione tecnologica e sociale del mezzo e per avere successo all'interno di industrie creative competitive e complesse.

    • London, Regno Unito
    • Berlin, Germania
    • + 1 more

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il corso MA Cinematografia consente agli studenti di acquisire le conoscenze e le competenze specialistiche necessarie per essere un direttore della fotografia nelle industrie creative di oggi, impegnandosi in una serie di workshop e seminari pratici per migliorare le proprie competenze creative e tecniche.

    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    10 mesi

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    La fotografia significa fornire un modello utile e interessante del mondo, uno che ci aiuta ad amare la realtà parlandone. Essere un fotografo non è più un mestiere di artigiano. La tecnologia digitale lo costringe a scrollarsi di dosso l'ossessione della tecnica in favore di una mentalità sempre più legata alla capacità di vedere, interpretare e narrare.

    • Rochester, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Acquisisci le competenze concettuali, accademiche e tecniche necessarie per avere successo come artista nel campo della fotografia e dei relativi media.

    • Syracuse, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il programma di fotografia e design multimediale attira gli studenti appassionati di ogni tipo di narrazione visiva: fotografia, videografia / cinematografia, design e multimedia. Il nostro obiettivo è personalizzare i tuoi studi per soddisfare i tuoi interessi e le tue esigenze. Come imprenditori creativi, i nostri studenti lavorano tipicamente nel giornalismo, nella pubblicità, nella moda e nel mondo non profit, con molti che scelgono di lavorare in diversi settori e pubblicano il loro lavoro attraverso una miriade di piattaforme di distribuzione.

    • Paris, Francia

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il MA / MFA in Fotografia e creazione di immagini si concentra su nuovi tipi di narrazione visiva: immagini fisse, immagini in movimento e multimediali, con un curriculum che enfatizza i nuovi media e le competenze transdisciplinari e comprende la fotografia come una forma d'arte ibrida ed emergente.

    • Florence, Italia
    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Master ufficiale accreditato dal Ministero dell'Università e della Ricerca &. Il Master of Arts in Photography approfondisce l'analisi metodologica della materia partendo dallo studio degli aspetti concettuali, estetici ed etici delle tendenze attuali, mentre la sperimentazione di nuove tecniche e nuovi media integrati guida la pratica professionale vera e propria.

    • Budapest, Ungheria

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il nostro programma MA di fotografia forma artisti aperti e altamente autonomi, in grado di rispondere in modo sensibile e progressivo alle sfide del mondo, con il supporto di tecnologie all'avanguardia e di insegnanti rinomati.

    • Barcelona, Spagna

    Mezza giornata

    9 mesi

    Nel campus

    Spagnolo

    • London, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Fotografia Espansa abbraccia la fotografia come un campo ampliato, che comprende specializzazioni come fotografia virtuale, libri fotografici, documentari, arte, moda, editoriale, fotogiornalismo e fotografia di scrittura. Questo corso ti motiverà ad apprendere abilità, sviluppare conoscenze e ampliare le competenze nel pensiero e nella pratica della fotografia.