Lauree di secondo livello in Fotografia a Valencia in Spagna

Guarda i Master in Fotografia a Valencia in Spagna 2017

Fotografia

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La fotografia è un settore in rapida crescita che include fotografia di eventi, ritratti, fotografia artistica, fotogiornalismo, e la pubblicità. Gli studenti in uno di questi programmi generalmente imparare a utilizzare attrezzature fotografiche per creare immagini di alta qualità.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la terza città più grande della Spagna, Valencia si trova nella comunità di Valencia. E 'una città portuale commerciale con oltre 1 milione di abitanti. E 'ricca di cultura, diverse attrazioni e musei. Ha più di 4 università.

Richiedi informazioni sui Master in Fotografia a Valencia in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Fotografia, Arte E Tecnica

Universitat Politecnica de Valencia - UPV Photography
Campus A tempo pieno 4 semestri Iscrizioni aperte Spagna Valencia

In consonanza con gli attuali sviluppi nel campo della fotografia professionale e creativo, l'università è pienamente impegnata con la formazione dei futuri professionisti in entrambi i campi. [+]

Master in Fotografia, Arte e tecnica

 

Registrazione aperta In Spagna, la formazione nel campo della fotografia continua ad avere poca presenza nel curriculum / studi ufficiali.

Per quanto riguarda gli studi professionali, le scuole d'arte hanno adottato questa formazione, ma per quanto riguarda la fotografia studi per la creazione artistica sono inesistenti sia storicamente che teoricamente praticamente orizzontale.

In linea con gli attuali sviluppi nel campo della fotografia professionale e il ruolo assunto dal opere d'arte con mezzo fotografico in arte contemporanea, l'Università Politecnica di Valencia ha preso la decisione nel 2004 di impegnarsi nella formazione dei futuri professionisti di entrambi i campi, creando il Master in Fotografia, arte e tecnica .... [-]