Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Management in Kenya

Guarda i Master in Formazione quadri in Management in Kenya 2017/2018

Formazione quadri in Management

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

gestione esecutiva comporta dirigere, guidare, e che porta una società o altra organizzazione. Coloro che studiano questo argomento può conoscere tutto, dalle teorie della leadership per la gestione finanziaria efficace per le risorse umane.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Management in Kenya 2017/2018

Ulteriori informazioni

Programma Di Politica Della Concorrenza Esecutivo

Strathmore Business School (SBS)
Campus A tempo pieno 5 giorni January 2018 Kenya Nairobi

la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. [+]

I migliori Master in Formazione quadri in Management in Kenya 2017/2018. la politica di concorrenza di una nazione (a volte chiamato la sua politica antitrust) è un insieme di leggi e istituzioni che promuovono l'efficienza economica attraverso la tutela e la promozione di mercati concorrenziali. Kenya ha recentemente entrato in una nuova, moderna, epoca della sua storia politica di concorrenza attraverso il passaggio della legge sulla concorrenza (2010) e la creazione di nuove istituzioni chiave per la sua attuazione: l'Autorità garante della concorrenza del Kenya e il tribunale della concorrenza. Questa nuova legge e le sue autorità di controllo associati sicuramente cambiare il panorama per la concorrenza in Kenya e far avanzare il progresso della nazione verso una moderna economia di medio reddito. Per il nuovo regime di politica della concorrenza per avere successo però richiede lo sviluppo di una notevole quantità di capitale umano - persone competenti in merito alla legge ed economia della politica di concorrenza che possono partecipare è la sua attuazione, valutare la sua efficacia e contribuire alla sua evoluzione attraverso il processo di apprendimento inevitabile . A tal fine, questo corso è concepito come un corso di laurea in economia della concorrenza. I destinatari sono gli operatori politici, docenti universitari e laureati, con una formazione in micro teoria economica e organizzazione industriale, che sono interessati a conoscere l'economia della concorrenza e diventando essi stessi parte della "squadra di addestramento" corsi in via di sviluppo e programmi per preparare le persone per il lavoro in organizzazioni... [-]