Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Management nel Regno Unito

Guarda i Master in Formazione quadri in Management nel Regno Unito 2017/2018

Formazione quadri in Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

gestione esecutiva comporta dirigere, guidare, e che porta una società o altra organizzazione. Coloro che studiano questo argomento può conoscere tutto, dalle teorie della leadership per la gestione finanziaria efficace per le risorse umane.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Le migliori Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Management nel Regno Unito 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Executive Coaching (AMEC)

Ashridge Executive Education
Campus Part time 2 anni May 2018 Regno Unito Londra

Il Master in Executive Coaching è una di due anni, part-time, programma modulare, auto-diretto. E 'l'occasione per rivedere e ri-lanciare la vostra pratica, sfruttare al meglio le vostre abilità naturali, conoscere te stesso come un allenatore attraverso la supervisione e co-coaching, e incontrare alcuni dei professionisti più esperti del settore. [+]

Rigoroso. Pertinente. Vero. Riflettente. La vostra strada per diventare un allenatore esecutivo pienamente accreditati. Se siete interessati a diventare un pienamente accreditati, executive coach professionista, dotate delle più moderne conoscenze nel campo, questo è il programma per voi. Il Master in Executive Coaching è una di due anni, part-time,, programma modulare autonomo. E 'l'occasione per rivedere e ri-lanciare la vostra pratica, sfruttare al meglio le vostre abilità naturali, conoscere te stesso come un allenatore attraverso la supervisione e co-coaching, e incontrare alcuni dei professionisti più esperti del settore. Potrai sviluppare le tue abilità di coaching e mentoring, sia per integrare nel vostro lavoro di consulenza e coaching esistente o per creare una solida base per un nuovo allenatore e la pratica di consulenza. Il programma prende un punto di vista psicologico relazionale, che approfondirà i vostri clienti consapevolezza di sé e la loro comprensione della rete di relazioni chiave nella loro organizzazione. L'obiettivo è quello di sviluppare la capacità di rispondere alle, avviare e attivare il cambiamento attraverso il processo di coaching. Questo programma è stato sviluppato da professionisti di coaching esperti che hanno una combinazione di ricerca, esperienza di sviluppo psicologico e organizzativo. Due dei moduli del programma hanno ottenuto l'European Quality Award EMCC (EQA) a livello di alti Practitioner. Ci sono cinque moduli del tutto, ma non c'è bisogno di impegnarsi per il programma completo di laurea fino alla fine del Modulo 3. Per Modulo 1 si hanno due opzioni: Coaching per Organizzazione consulenti o team... [-]