Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Management Asia

Guarda i Master in Formazione quadri in Management Asia 2017/2018

Formazione quadri in Management

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

I delegati della Giunta MS in programma di gestione passano attraverso una esperienza di trasformazione. Networking, nuove capacità di gestione internazionali e moderni lungimirante spingerà la tua carriera al livello successivo.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Master in Formazione quadri in Management Asia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Gestione Esecutiva

HELP University
Campus Part time October 2017 Malesia Kuala Lumpur

Il MEM, prima offerto nel 2011, aspira a instillare quadri intermedi e quadri con la conoscenza, le competenze e il comportamento per l'avanzamento a ruoli dirigenziali e superiori, in particolare in ambito di attività aziendale e la strategia, innovazione, leadership e la governance. [+]

Master in Formazione quadri in Management Asia 2017/2018. Il MEM, prima offerto nel 2011, aspira a instillare quadri intermedi e quadri con la conoscenza, le competenze e il comportamento per l'avanzamento a ruoli dirigenziali e superiori, in particolare in ambito di attività aziendale e la strategia, innovazione, leadership e la governance. Questi sono alcuni dei temi molto critico che oggi sfida ambiziosa ed emergenti, così come le organizzazioni in via di estinzione nel loro tentativo per il successo aziendale e la crescita aziendale in mezzo in continua evoluzione, sempre più minacciose e sempre opportunistiche sviluppi globali. Con un curriculum specialista, i pionieri MEM nuovi moduli di apprendimento, come Culturale Intelligenza, Negoziazione, Risoluzione dei conflitti, statistiche e Knowledge Management che esaminano le aree non affrontate espressamente in molti programmi di gestione tradizionale, ma comprende anche la rilevanza dei soggetti AIUTO MBA selezionati per fornire ai candidati un'esposizione completa di discipline importanti nella gestione generale. Il MEM è supportato con un corpo docente accademico e professioinally qualificato irresistibilmente familiarità con il pensiero e la prassi aziendale e l'industria. Assunzioni Aprile e ottobre con la registrazione corso e l'inizio aperto tutto l'anno. [-]