Lauree di secondo livello in Formazione quadri in Finanza a Trieste in Italia

Guarda i Master in Formazione quadri in Finanza a Trieste in Italia 2017/2018

Formazione quadri in Finanza

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

 

Gran parte della terminologia e strutture concettuali essenziali necessari per comprendere importanti documenti finanziari provengono da anni di studio accademico prolungato. programmi esecutivo finanza spesso cercano di condensare queste informazioni, fornire le competenze e la comprensione necessarie per elaborare e reagire ai rapporti tecnici.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare ricca cultura italiana, Trieste è il luogo migliore per visitare. Ha istituti di formazione distintivi che offrono un'istruzione di qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Trieste è ben noto per il buon sistema di istruzione e di sostegno per gli studenti.

Richiedi informazioni sui Master in Formazione quadri in Finanza a Trieste in Italia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Executive Master in Insurance & Finance

MIB Trieste School of Management
Campus Part time 24 mesi March 2018 Italia Trieste

Un Master specialistico part-time, focalizzato sul campo Assicurazioni e Finanza, dedicato a persone del settore che abbiano già maturato qualche anno di esperienza. [+]

"L'evoluzione degli ambienti competitivi pone le imprese nella condizione di doversi confrontare in un unico grande scenario internazionale e con concorrenti sempre più agguerriti. Anche nelle realtà assicurative cresce quindi il fabbisogno di soggetti dotati di solide conoscenze professionali e di adeguate competenze manageriali, in possesso di elevate skill personali. MIB Trieste School of Management con Allianz e gruppo Generali sono orgogliosi di proporsi come partner delle persone disposte ad investire con impegno e determinazione per crescere e valorizzare pienamente le proprie risorse cognitive e le proprie attitudini." Enrico Tomaso Cucchiani Consigliere Delegato e CEO Intesa Sanpaolo S.p.A. Chairman di MIB Trieste School of ManagementVladimir Nanut Direttore Scientifico, MIB Trieste School of Management... [-]