Lauree di secondo livello part time in Formazione quadri in Finanza in Italia

Visualizza tutti i Master part time in Formazione quadri in Finanza in Italia 2019

Formazione quadri in Finanza

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

 

Programmi in esecutivo finanza sono offerti con piani di studio generale o con specializzazioni, come ad esempio un focus su un settore specifico. L'obiettivo generale di questi corsi è spesso quello di preparare i dirigenti d'azienda per capire i concetti finanziari complessi.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Formazione quadri in Finanza in Italia 2019

Ulteriori informazioni

Executive MBA in Insurance & Finance

MIB Trieste School of Management
Campus Part time 24 mesi March 2019 Italia Trieste

Un Master specialistico part-time, focalizzato sul campo Assicurazioni e Finanza, dedicato a persone del settore che abbiano già maturato qualche anno di esperienza. [+]

"L'evoluzione degli ambienti competitivi ponele imprese nella condizione di doversi confrontare in un unico grande scenario internazionale e con concorrenti sempre più agguerriti. Anche nelle realtà assicurative cresce quindi il fabbisogno di soggetti dotati di solide conoscenze professionali e di adeguate competenze manageriali, in possesso di elevate skill personali. MIB Trieste School of Management con Allianz e gruppo Generali sono orgogliosi di proporsi come partner delle persone disposte ad investire con impegno e determinazione per crescere e valorizzare pienamente le proprie risorse cognitive e le proprie attitudini." Enrico Tomaso Cucchiani Consigliere Delegato e CEO Intesa Sanpaolo S.p.A. Chairman di MIB Trieste School of ManagementVladimir Nanut Direttore Scientifico, MIB Trieste School of Management... [-]