Lauree di secondo livello in Food and Beverage Technology Europa

Guarda i Master in Food and Beverage Technology Europa 2018

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Visualizza tutti i Master in Food and Beverage Technology Europa 2018

Ulteriori informazioni

Cibo MSC & Bevanda Innovazione

Abertay University
Campus A tempo pieno 12 mesi August 2018 Regno Unito Dundee

Il Master Food & Drink Innovazione offre un'esperienza unica post-laurea, specificamente progettato in discussione con gli enti del settore (Scozia Food & Drink, Skills Development Scotland, interfaccia Food ... [+]

Master Food & Drink Innovazione

Scottish Funding Council luoghi con partecipazione al canone sono disponibili per gli studenti ammissibili e saranno assegnati su base competitiva su richiesta.

Applicare la propria capacità di specialista e sviluppare nuove competenze specifiche del settore attraverso la formazione specialistica e collaborativo misto team di lavoro su progetti di innovazione del settore collegati Conoscere le aspettative del settore, come si sono sostenuti e mentore da professionisti del settore esperti e specialisti accademici Seguire un programma progettato in collaborazione con la Scozia Food & Drink, sviluppo delle competenze in Scozia e interfaccia Cucina e bevande per soddisfare le esigenze del settore Food & Drink Essere coinvolti con il nostro grande successo commerciale Innovazione braccio Food @ Abertay e con i ricercatori interdisciplinari provenienti da tutta l'Università ... [-]