Lauree di secondo livello a distanza in Food and Beverage Hygiene

Guarda Master a distanza in Food and Beverage Hygiene

Food and Beverage Hygiene

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Mentre i corsi di formazione a distanza hanno scadenze che devono essere soddisfatti, c'è una favolosa quantità di conformità come da quando è possibile effettuare missioni durante lo studio a distanza. Con l'opzione online, Si potrebbe uscire dal gruppo di discussione come richiesto di tornare al lavoro e poi unirsi dopo il lavoro, se necessario. Corsi di apprendimento a distanza possono essere prese in qualunque luogo si ha accesso a Internet. È possibile anche completare le classi dalla sala internet in qualsiasi hotel in tutto il mondo, se avete bisogno di una vacanza.

Master a distanza in Food and Beverage Hygiene

Ulteriori informazioni

Master in gestione della qualità, igiene e sicurezza alimentare

IMF Business School Portugal
online Part time 720 orario Iscrizioni aperte Portogallo Portugal Online

Il Master in Sicurezza Alimentare e Qualità consente di adattare le conoscenze scientifiche nel settore alimentare per le disposizioni di legge in continuo cambiamento e aggiornare gli standard di qualità applicabili nel settore alimentare. Lo studio di questo Master permette anche di acquisire conoscenze sulla diversità delle industrie alimentari che esistono sul mercato e dei processi che si applicano a ciascuna. [+]

Il Master in Sicurezza Alimentare e Qualità consente di adattare le conoscenze scientifiche nel settore alimentare per le disposizioni di legge in continuo cambiamento e aggiornare gli standard di qualità applicabili nel settore alimentare. Lo studio di questo Master permette anche di acquisire conoscenze sulla diversità delle industrie alimentari che esistono sul mercato e dei processi che si applicano a ciascuna.

Lo sviluppo economico della normativa e la legislazione dell'Unione europea industria alimentare, rendono produttori e fornitori sono più responsabili di una fornitura di prodotti alimentari ai consumatori più sicuri e più sani. E 'in questo contesto che un professionista sempre più ricercato da organizzazioni, qualità tecnica e della sicurezza alimentare, responsabili di garantire e garantire la qualità dei prodotti e dei processi, e quindi la soddisfazione dei clienti e dei consumatori. E 'essenziale la figura del revisore della sicurezza alimentare e il controllo di qualità, responsabile per la progettazione, lo sviluppo, l'implementazione e la verifica dei sistemi di sicurezza e igiene alimentare.... [-]