Lauree di secondo livello in Food Technology in Francia

Guarda i Master in Food Technology in Francia 2019

Food Technology

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Food Technology in Francia 2019

Ulteriori informazioni

Specialized Maestro gestione collaborativa dell'innovazione alimentare

ID4FOOD
Campus A tempo pieno September 2019 Francia Nantes

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione [+]

Perchè un Master in innovazione alimentare?

Background:

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione per l'agrobusiness.

In questo contesto, l'industria alimentare ha bisogno di manager interdisciplinari formati in innovazione aperta e collaborativa e tasto con a sviluppare strategie per affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali del mondo di oggi e di domani.

Obiettivi:

Il Master di Gestione Collaborative Innovation cibo viene portato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca - Audencia - Ecole de Management - il Nantes Atlantique Scuola di Design - Ecole Supérieure d'Agriculture di Angers, - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes Università Il Master si propone di portare due qualità indispensabili valutate oggi: l'apertura e la specializzazione.... [-]