Lauree di secondo livello in Food Technology in Francia

Guarda i Master in Food Technology in Francia 2018/2019

Food Technology

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Le migliori Lauree di secondo livello in Food Technology in Francia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Determinanti per la scelta dell'alimento fisiologico e psicologico

AgroSup Dijon
Campus 2 anni September 2019 Francia Digione

I fattori di scelta del cibo variano in base alla fase di vita, con l'impatto crescente della globalizzazione e delle tecnologie avanzate, diventa importante per l'industria e la ricerca capire perché le persone mangiano ciò che mangiano. [+]

I fattori di scelta del cibo variano in base alla fase di vita, con l'impatto crescente della globalizzazione e delle tecnologie avanzate, diventa importante per l'industria e la ricerca capire perché le persone mangiano ciò che mangiano.

Vieni a esplorare con noi questa domanda: quali fattori sono coinvolti nelle scelte alimentari delle persone?

P²food è un master universitario di 2 anni, a tempo pieno, a tempo pieno, incentrato sui determinanti fisiologici e psicologici della scelta alimentare, proposto dall'Università di Borgogna - Franca Contea e AgroSup Dijon .

Come studente nel programma di questo Master, acquisirai una conoscenza approfondita delle proprietà del cibo e delle intuizioni fondamentali sul comportamento del cibo umano. Verrai a comprendere i meccanismi della fame, della sazietà e della sazietà e i fattori coinvolti nell'appetibilità.... [-]


Specialized Maestro gestione collaborativa dell'innovazione alimentare

ID4FOOD
Campus A tempo pieno September 2019 Francia Nantes

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione [+]

Perchè un Master in innovazione alimentare?

Background:

L'innovazione collaborativa offre una nuova risposta ai problemi incontrati nella realizzazione di strategie di innovazione per l'agrobusiness.

In questo contesto, l'industria alimentare ha bisogno di manager interdisciplinari formati in innovazione aperta e collaborativa e tasto con a sviluppare strategie per affrontare le sfide economiche, sociali e ambientali del mondo di oggi e di domani.

Obiettivi:

Il Master di Gestione Collaborative Innovation cibo viene portato da cinque istituti di istruzione superiore e di ricerca - Audencia - Ecole de Management - il Nantes Atlantique Scuola di Design - Ecole Supérieure d'Agriculture di Angers, - Oniris, Scuola nazionale di veterinaria, cibo e dell'alimentazione Nantes-Atlantique - Nantes Università Il Master si propone di portare due qualità indispensabili valutate oggi: l'apertura e la specializzazione.... [-]