Lauree di secondo livello in Fisica negli Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Fisica negli Stoccolma in Svezia 2018/2019

Fisica

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La fisica si occupa della comprensione della natura e della modellazione matematica che consente di affinare la conoscenza che abbiamo su di essa. Degli studi universitari in fisica, che siano di primo livello, di secondo livello o di dottorato, assicureranno l'accesso a molte professioni di ambito analitico in cui è richiesta una conoscenza sviluppata della modellazione e dell'analisi.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Stoccolma in Svezia 2018/2019

Ulteriori informazioni

Master in Fisica Teorica

Stockholm University
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Östermalm

La fisica è in costante sviluppo ed è compito del fisico teorico utilizzare e migliorare teorie e modelli esistenti, trovarne di nuovi per descrivere i fenomeni scoperti di recente, o gettare nuova luce su vecchi problemi. Basato sulle competenze scientifiche del nostro dipartimento e dei nostri collaboratori, questo programma di Master offre conoscenze avanzate in fisica teorica in un ambiente di ricerca forte e progressivo. [+]

La fisica è in costante sviluppo ed è compito del fisico teorico utilizzare e migliorare teorie e modelli esistenti, trovarne di nuovi per descrivere i fenomeni scoperti di recente, o gettare nuova luce su vecchi problemi. Basato sulle competenze scientifiche del nostro dipartimento e dei nostri collaboratori, questo programma di Master offre conoscenze avanzate in fisica teorica in un ambiente di ricerca forte e progressivo.

Motivi per scegliere

Educazione di prima classe, strettamente connessa alla ricerca Situato nel centro universitario di Albanova, condiviso dall'università di Stockholm University e dal Royal Institute of Technology (KTH), conduciamo ricerche di livello mondiale. Con il Nordic Institute for Theoretical Physics (Nordita) accanto, copriamo quasi tutti i campi teorici dalla teoria delle stringhe e il fenomeno quantistico alla relatività generale e alla cosmologia. Questo crea un ambiente di ricerca forte e vibrante che miriamo a riflettere nel nostro programma di Master. Poiché tutti gli insegnanti sono ricercatori attivi, ai nostri studenti vengono offerte grandi opportunità per entrare in contatto con i diversi settori attraverso lezioni, sessioni di laboratorio, progetti di gruppo e lavori di tesi.Programma di mentoring per rafforzare le tue abilità indipendenti La maggior parte dei tuoi studi sarà ad Albanova, dove ci concentreremo su lezioni e sessioni di laboratorio. Vogliamo che i nostri studenti sviluppino la loro capacità di lavorare in modo indipendente e in gruppo, motivo per cui il nostro insegnamento si concentra sui progetti del corso. C'è una buona relazione tra studenti e insegnanti, e forniamo un forte sostegno accademico agli studenti avendo... [-]


Maestro in elettromagnetismo, fusione e ingegneria spaziale

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

[+]

Microwave Engineering Fotonica Spazio Studio numerico delle densità spettrali delle fluttuazioni del plasma termico Crescita di grafene su SiC sotto Arambient e intercalazione H Analisi delle variazioni di tempo dei campi elettrici e magnetici all'interno della regione ovale aurora Carriera

Il programma di Ingegneria Elettromagnetica, Fusione e Ingegneria Spaziale offre agli studenti un'ampia gamma di esperienze con una moltitudine di prospettive di carriera dopo la loro laurea.

[-]

Master in Engineering Physics

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Stoccolma

[+]

Il programma del master in Ingegneria fisica prepara gli studenti per la ricerca industriale avanzata e lo sviluppo, e ulteriori studi di dottorato in fisica e argomenti correlati. La risoluzione di problemi complessi, a volte interdisciplinari, è una parte centrale dell'educazione, che richiede una profonda conoscenza e comprensione della fisica, nonché esperienza con strumenti analitici e computazionali.

[-]