Filter
Lauree di secondo livello
Federazione Russa Sankt-Peterburg San Pietroburgo Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Fisica negli San Pietroburgo in Russia 2019

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli San Pietroburgo in Russia 2019

2 Risultati in Fisica, San Pietroburgo

Lauree
Luogo
Federazione Russa
Sankt-Peterburg
San Pietroburgo
Tipo di studio
Ritmo
St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna.Si tratta ... [+]

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna. Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università che fornisce up-to-date di formazione in fisica teorica e matematica.

&nbsp