Lauree di secondo livello in Fisica negli San Pietroburgo in Russia

Guarda i Master in Fisica negli San Pietroburgo in Russia 2019

Fisica

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

I corsi e i programmi di studio di fisica permettono agli studenti di esplorare il vasto e fondamentale campo della materia e dell'energia. Attraverso questi studi, gli studenti possono imparare a capire e analizzare gli svariati fenomeni naturali presenti nell'universo.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Città di San Pietroburgo si trova lungo il fiume Neva. Ha una popolazione di oltre 5 milioni di abitanti. La città ha 716 scuole pubbliche e 80 scuole professionali.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli San Pietroburgo in Russia 2019

master in fisica teorica e matematica

St. Petersburg Academic University of the Russian Academy Of Sciences
Campus A tempo pieno September 2019 Federazione Russa San Pietroburgo

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna.Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università, che fornisce [+]

Il dipartimento di Fisica Teorica è stata istituita nel 2009 con decisione del Consiglio Accademico, al fine di formare professionisti in fisica teorica moderna. Si tratta di uno dei dipartimenti più importanti di San Pietroburgo Accademico dell'Università che fornisce up-to-date di formazione in fisica teorica e matematica.

&nbsp