Lauree di secondo livello in Fisica negli Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Fisica negli Novosibirsk in Russia 2018

Fisica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Gli studi di fisica sono ideali per chi vuole esplorare i vari aspetti fondamentali dell'universo, come l'energia, la velocità e l'elettricità. Gli studenti possono imparare come funziona l'universo attraverso lo studio delle sue leggi, la sperimentazione e l'osservazione.

Russia (russo: Россия) è di gran lunga il paese più grande del mondo, che copre più di un ottavo della superficie della Terra 's abitato. Il comitato degli ex di istruzione superiore in Russia finanziato 240 università, accademie e istituti, rendendo la Russia un paese solido per studiare dentro

Città di Novosibirsk ha oltre 1 milione di abitanti ed è la terza città più popolosa della Russia. La città si trova lungo le rive del fiume Ob. Città di Novosibirsk ha oltre 12 università.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Novosibirsk in Russia 2018

Master In Ottica Quantistica E Nanoscienze

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la Sezione di Quantum [+]

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la sezione di elettronica quantistica.

L'obiettivo principale del programma è quello di formare un ponte per gli studenti motivati ​​tra studio di laurea e di dottorato.

Il periodo di formazione del MEP in ottica quantistica e nanoscienze procede due anni accademici.

Un anno accademico comprende due semestri ("Autunno" e semestri "primavera"), due sessioni di prove e gli esami ("invernali" e sessioni "estivi"). Sono inoltre previsti uno "invernali" e un festivi "estivi". ... [-]