Lauree di secondo livello in Fisica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia

Guarda i Master in Fisica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia 2018/2019

Fisica

I vantaggi di un Master estendono oltre migliorare il vostro potenziale di guadagno. Essi possono fornire competenze personali e professionali per accelerare il vostro sviluppo. Essi sono anche l'occasione per differenziarsi dai vostri coetanei, molti dei quali hanno qualifiche A-level e di laurea simili.

Il settore scientifico della fisica riguarda d'abitudine lo studio dei molteplici aspetti della materia e dei modi in cui si muove e cambia nel tempo e nello spazio. Questa fondamentale disciplina cerca di scoprire il comportamento dell'universo attraverso temi come l'energia, la forza e la meccanica.

Russia o, anche ufficialmente conosciuta come la Federazione Russa, è un paese nel nord Eurasia. Istruzione in Russia è fornito prevalentemente dallo Stato ed è regolata dal Ministero dell'Istruzione e della Scienza. In Russia, ci vogliono circa 70% del tempo di formazione per le ore di lezione con un insegnante, il resto 30% del carico di lavoro è dedicata allo studio indipendente del materiale.

Richiedi informazioni sui Master in Fisica negli Oblast' di Novosibirsk in Russia 2018/2019

Master in ottica quantistica e nanoscienze

Novosibirsk State University
Campus A tempo pieno 2 anni September 2018 Federazione Russa Novosibirsk

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la Sezione di Quantum [+]

Il programma educativo Master in ottica quantistica e nanoscienze si realizza presso il dipartimento di fisica della Nazionale delle Ricerche di Novosibirsk State University, dalla sezione di ottica quantistica e la sezione di elettronica quantistica.

L'obiettivo principale del programma è quello di formare un ponte per gli studenti motivati ​​tra studio di laurea e di dottorato.

Il periodo di formazione del MEP in ottica quantistica e nanoscienze procede due anni accademici.

Un anno accademico comprende due semestri ("Autunno" e semestri "primavera"), due sessioni di prove e gli esami ("invernali" e sessioni "estivi"). Sono inoltre previsti uno "invernali" e un festivi "estivi". ... [-]